Poke House, inizio col botto a Londra

La catene di pokerie ha scelto Portobello House, nel cuore di Notting Hill, per il debutto in terra d’Albione
Poke House, inizio col botto a Londra

Brexit non ti temo. Alcuni giorni fa scrivevamo dell’inaugurazione del primo locale londinese di Miscusi, una scelta controcorrente considerata la fuga del food retail dalla capitale inglese. Decisione presa anche da Poke House, che dopo il round B da 20 milioni di euro, al quale ha partecipato la stessa MIP investitrice anche di Miscusi, e l’acquisizione del format inglese Ahi Poke ha inaugurato il primo locale a Londra.

ROMANTICO E TRASGRESSIVO

Una scelta per certi versi romantica quella di Matteo Pichi e Vittoria Zanetti, che per il primo locale londinese hanno scelto Notting Hill, nell’immaginario collettivo forse la commedia romantica per eccellenza, proprio a due passi dalla celebre porta blu dello squattrinato Hugh Grant.

Romanticismo misto a trasgressione se è vero che il mantra della due giorni d’inaugurazione è stato “Cali-inspired tattoo” con I primi clienti della nuova Portobello House che sono stati omaggiati con un tatuaggio, scelto tra una selezione di disegni appositamente progettati per l’occasione e realizzato in tempo reale da alcuni dei tatuatori più famosi del Regno Unito.

GRANDI AMBIZIONI

Siamo felici di aprire finalmente le porte della nostra prima House a Londra e diffondere la food philosophy di Poke House anche nel Regno Unito”, commenta Matteo Pichi, co-founder e CEO di Poke House. “Quest’attesa e importante apertura, in una piazza dinamica ed eclettica come Londra, ci emoziona e ci riempie di orgoglio. Mentre continuiamo ad espanderci in Italia, – dove contiamo già 33 locali – selezionando solo le migliori destinations, oggi un tassello fondamentale si aggiunge al percorso di internazionalizzazione di Poke House, perseguendo con entusiasmo l’ambizione di portare il nostro innovativo format fast-casual in ogni grande città europea”.

ESPERIENZA UNICA

Poke House arriva a Londra portando con sé un’esperienza di fast casual unica e fuori dall’ordinario: un ambiente easy e rilassante che richiama, con i suoi toni rosa pastello, le piante tropicali e gli arredi naturali, le atmosfere calde e accoglienti tipiche delle città californiane. Un rifugio perfetto nel cuore della metropoli, ma al tempo stesso lontano dal caos della City, in cui assaporare le esotiche e coloratissime bowls, un mix esplosivo di pesce crudo a cubetti, riso, frutta e verdura di prima qualità e salse preparate con ricette segrete” commenta Vittoria Zanetti, co-founder di Poke House.Inoltre, abbiamo inserito nel menu della nostra Portobello House una bowl pensata per i gusti della clientela UK – Heat Wave – a base di quinoa tricolore, juicy salmon, avocado, cetriolo, cipolla rossa, spicy mayo, coriandolo e sesamo”.

© Riproduzione riservata