Poke House, una nuova doppietta in vista a Roma

Il brand leader del poke in Europa apre in via del Gambero e annuncia un nuovo ristorante entro l'inizio di ottobre in zona Eur. Due angoli di California nella Città Eterna
Poke House, una nuova doppietta in vista a Roma

Non conosce sosta il percorso di crescita di Poke House, brand leader del poke in Europa, che prosegue alla conquista di Roma con l’apertura di un nuovo angolo di California nella storica cornice del centro della Città Eterna.

Dopo aver conquistato i poke lover di Milano, Torino, Barcellona, Parigi, Madrid, Lisbona e tante altre città europee, Poke House aspira ora a conquistare i gusti capitolini con Roma House, in via del Gambero, 36.

UN CONNUBIO UNICO NEL SUO GENERE

Roma House vuole essere per i romani, e tutti coloro che abitano città, un luogo di incontro unico in cui assaporare a pieno l’esperienza Poke House. Arricchita da un luminoso dehor, la nuova house si estende su 150 mq e si sviluppa su due livelli intrecciati da una colorata scala in legno con corrimano a onda.

La location combina elementi storici dell’edificio originario, come le eleganti travi a vista e i
suggestivi affreschi, con l’esotico tocco californiano tipico di Poke House, dando vita a un locale unico nel suo genere che rispecchia quel mood positivo e solare tipico delle città della West Coast, ma con il fascino delle dimore d’epoca che solo una città come Roma sa regalare.

UNA GALLERY D’ECCEZIONE

Dal 20 settembre al primo ottobre, poi, la nuova house in Via del Gambero ospiterà una gallery d’eccezione: una mostra temporanea degli scatti della Golden Hour romana immortalata e interpretata da alcuni local creator: #CalilifeRoma. Una “Insta Exhibition” delle immagini di Roma al tramonto, dominate dalle incredibili sfumature di rosa e arancione che infiammano le sere d’estate in città e che accomunano i colori della Città Eterna con quelli del tramonto sulla oceanwalk del Santa Monica.

UNA PROPOSTA SANA E CONTEMPORANEA

Per un format ristorativo giovane come il nostro, la città di Roma, data la sua conformazione speciale e unica, rappresenta una piazza molto interessante, ma allo stesso tempo altrettanto sfidante“, ha commentato Matteo Pichi, co-founder e CEO di Poke House. “Per
questo motivo sono doppiamente orgoglioso, da romano, di essere riusciti finalmente a inaugurare il nostro primo locale nel centro della città, per offrire ai miei concittadini la proposta culinaria di Poke House
”.

La nostra mission“, ha aggiunto Pichi, “è quella di portare in ogni città una proposta sana e contemporanea, fast ma healthy, da gustare in un ambiente trendy e rilassato, un piccolo angolo di California in cui fuggire dal frenetico stile di vita metropolitano. Ma nell’immensa Roma un solo locale non basta! Certi di essere ben ricompensati dalla platea romana, inaugureremo presto – entro l’inizio di ottobre – una nuova house in via Beethoven, zona Eur. Un’altra oasi in cui i romani potranno fare una ricarica di energia, gusto e good vibes con le nostre fresche e coloratissime poke bowl, immersi in un’atmosfera sognante fatta di luci al neon e design di ispirazione californiana”.

© Riproduzione riservata