Fast Casual II, tornano i podcast che raccontano i leader della ristorazione

Dopo il successo della prima edizione si rinnova l'appuntamento col podcast nato dalla collaborazione tra Podcastory e Appetite for Disruption. Sei interviste per sei storie dirette da Cris Nulli
Fast Casual II, tornano i podcast che raccontano i leader della ristorazione

A quasi un anno di distanza dal successo di ‘Fast Casual‘, la serie che racconta storie d’eccellenza e di resilienza del mondo del food, si rinnova la collaborazione tra Podcastory e Appetite for Disruption, primo think tank italiano dedicato al mondo della ristorazione commerciale.

Il risultato di questo ritrovato sodalizio è ‘Fast Casual II‘, un podcast di sei puntate che racconta sei storie di una industry che da oltre un anno si reinventa, muta, si adatta al contesto emergenziale in cui è costretta a sopravvivere.

SEI INTERVISTE DIRETTE DA CRIS NULLI

Credo che trovarci a presentare la seconda stagione di Fast Casual“, racconta Davide Lacerenza, Head of Sales di Podcastory, “sia un grande attestato di fiducia da parte di A4D, e del suo founder, Cris Nulli, nei confronti di tutto il team di Podcastory. Siamo convinti che dar voce a importanti industries, come quella della ristorazione, rappresenti una delle componenti più di impatto di questo mezzo, che ha proprio nella voce il suo elemento caratterizzante, e che se utilizzato per arrivare a raccontare storie di successo, come in questo caso, può solo contribuire al bene delle aziende e del proprio pubblico.

Davide Lacerenza

La serie si articola in sei interviste dirette da Cris Nulli, manager nel mondo della comunicazione digitale, che raccontano scelte di coraggio, di strategie innovative, di trasformazione e rinnovamento

ANCHE JUST EAT E DELIVEROO TRA I PROTAGONISTI

In scena si avvicendano le voci di Daniele Contini, General manager di Just Eat, Matteo Toto, founder di Flower Burger, Vittoria Zanetti, co-founder di Poke House, Paolo Bonetti, co-founder di Easylivery, Matteo Sarzana, managing director di Deliveroo e Ivan Aimo, founder di Deliveristo. Più che interviste, autentiche finestre su realtà a volte mai immaginate, fatte di resilienza, creatività e passione: tutti ingredienti di vite professionali che hanno reso grandi questi brand. 

La mia ambizione è arrivare a fine 2022 con la copertura totale del territorio italiano, quindi dare la possibilità a chiunque di ordinare”, racconta Sarzana, General Manager di Deliveroo.  Un’ambizione condivisa anche da Bonetti, co-founder di Easylivery che guarda addirittura Oltralpe. “Il nostro obiettivo“, confida, “è crescere all’estero nel 2021”.

La parola d’ordine è ampliarsi fuori dai confini nazionali anche per Vittoria Zanetti, co-founder di Poke House: “Andare all’estero è stato il traguardo più complicato da raggiungere. La Francia è un progetto che stiamo sviluppando.

© Riproduzione riservata