Poke House e il boom milanese: aperto il decimo locale

Nel quartiere di Porta Venezia inaugurato un nuovo punto vendita da 80 metri quadri e 28 posti a sedere. Attivi per ora i servizi di food delivery e di take away, grazie a un sistema di click & collect
Poke House e il boom milanese: aperto il decimo locale

L’amore tra Milano e il poke procede a gonfie vele. E chi abita nel capoluogo lombardo è ormai abituato al proliferare a vista d’occhio di locali dedicati al piatto hawaiano a base di pesce crudo.

La città meneghina è stata culla della nascita e dello sviluppo del brand di poke bowl più grande d’Europa che, dopo essersi spinto oltre i confini nazionali, ha deciso di farvi ritorno rendendole omaggio con la decima apertura in città di Poke House. Questa volta nel quartiere più eterogeneo, multiforme e frizzante di Milano: Porta Venezia. 

LOCALE ANIMATO DAI COLORI DELL’ARCOBALENO

Nel cuore del district eclettico e LGBTQ+ friendly di Milano, Porta Venezia House – con i suoi 80 metri quadri e 28 posti a sedere – si è fatta largo in via Spallanzani, animandola dei colori dell’arcobaleno che illuminano l’iconico logo del pesciolino con le luci al neon. Dall’interno è possibile scorgere, attraverso le ampie finestre, un luminoso dehors con 36 posti a sedere.

Milano è stata la città in cui tutto è cominciato, che per prima ci ha accolti e ci ha permesso di dare forma al nostro sogno“, hanno commentato Vittoria Zanetti e Matteo Pichi, founder di Poke House. “Questa nostra decima apertura in città, in uno dei suoi luoghi più iconici e cool, vuole essere un omaggio a Milano e ai milanesi, di adozione come noi e non, che per primi hanno creduto nel grande potenziale di Poke House, lasciandosi conquistare dalle nostre originali poke bowl. Porta Venezia House è dedicata a tutti loro e, non appena sarà possibile, non vediamo l’ora di accoglierli anche fisicamente nella nostra nuova location”.

NEL MENU UNA SCELTA CHE VA OLTRE PRANZO E CENA

Il menu di Porta Venezia House prevede un’ampia scelta, pensata non solo per il pranzo o la cena, ma per tutti i momenti della giornata. Per i più mattinieri, colazione per fare il pieno di vitamine a base di fruit poke ed estratti, per poi migrare dal pranzo in avanti verso le ormai celebri poke bowl, da assaporare anche come spuntino energetico. Per rinfrescarsi, Acquainbrick, tè e più in generale bevande naturali, perfettamente in tema con la filosofia californiana. Dulcis in fundo, per i più golosi il tiramisù, realizzato in partnership con Mascherpa, scegliendo tra la variante classica, alla frutta o vegana.

ATTIVO IL SERVIZIO DI CLICK & COLLECT

Nel rispetto delle norme di sicurezza, i milanesi potranno gustare il menu di Poke House attraverso il servizio di food delivery fornito da Glovo, Deliveroo, JustEat e UberEats o di take away, contattando telefonicamente il locale in via Spallanzani, 16, tramite WhatsApp oppure via sito web.

Grazie a un servizio di click & collect sarà infatti possibile selezionare il proprio ordine, procedere al pagamento in modalità cashless e ritirarlo direttamente in store. Il pick-up è organizzato tramite un sistema di gestione smart delle file che permette di evitare ogni tipo di assembramento.

© Riproduzione riservata