Podcastory dà voce ai top brand della ristorazione

Podcastory e Appetite for Disruption insieme per Fast Casual, il podcast che racconta l’esperienza dei leader del settore
Podcastory dà voce ai top brand della ristorazione

Inarrestabile. Podcastory mette on air una nuova serie, raccontando ancora una volta storie d’eccellenza e di resilienza che, di questi tempi, diventano esempio e conforto per chi non vuole solo stare a guardare, ma fare. Con Appetite for Disruption, primo think tank italiano nel mondo della ristorazione commerciale, ha così realizzato ‘Fast Casual’, il podcast che dà voce ai leader del mondo del food internazionale. Dieci puntate, 10 storie di una Industry che sta reagendo con dinamismo alla crisi. Soprattutto, 10 punti di vista differenti, strategie, attitudini, 10 esempi – (anzi 11, un’intervista è a due voci) di uomini e donne coraggiosi capaci di scommettere, accettare una sfida e stravolgere un risultato che ai più sembrava già scritto.

Appetite for Disruption, nella voce del suo founder, Cris Nulli, manager nel mondo della comunicazione digitale, ha intervistato i leader delle principali aziende del settore: Elisa Pagliarani per Glovo, Ivan Totaro per Hamerica’s, Domingo Iudice per Pescaria, Roberto Colombo per Rossopomodoro, Marco Mottolese per Foorban, Antonio Civita per Panino Giusto, Giampaolo Grossi per Starbucks, Monica Nastrucci per Food Service, Claudio Baitelli per Alice Pizza, Antonio Scognamiglio e Tunde Pecsvari per Macha Cafe.

Clicca sull’immagine qui sotto per ascoltare i podcast.

Sono storie che svelano straordinariamente la parte umana, forse anche inaspettatamente fragile e intima di chi è “a capo del mondo”. Sacrifici, umiltà, “fame” di imparare: tutti elementi che hanno costruito la personalità di queste voci, e, al tempo stesso, la loro professionalità. La serie è in onda da oggi su tutte le principali piattaforme di streaming audio.

MANAGER CHE RIDISEGNANO LE REGOLE DEL SETTORE

È l’istantanea del momento in cui l’uomo si è fatto business-man. “Siamo molto contenti di aver prodotto, per la prima volta – racconta Davide Lacerenza, Senior Business Ambassador di Podcastoryun contenuto legato al racconto di un settore, quello del food, e di averlo fatto spinti dalla grande energia di Appetite for Disruption, già voce consolidata nel mondo della ristorazione ‘Fast Casual’ e non solo. In questo momento di grande complessità, anche il Podcast di qualità e di servizio può creare dei momenti di vicinanza alle aziende e al pubblico, raccontando con intimità ed emozione il lavoro di manager che ridisegnano le regole del settore con innovazione e passione”.

© Riproduzione riservata