Global Food Service Forum: tutto pronto per il 25 novembre

L’appuntamento annuale con il mondo della ristorazione commerciale diventa digitale. Un’anteprima degli interventi degli autorevoli speaker in agenda
Global Food Service Forum: tutto pronto per il 25 novembre

Manca davvero poco alla seconda edizione del Global Food Service Forum, lo ricordiamo il 25 novembre alle ore 10. La situazione ci impone una forma adeguata ai tempi: l’evento dello scorso anno, che si è svolto con successo al Principe di Savoia, per questa edizione sarà on line. Abbiamo voluto mantenere l’appuntamento annuale con la nostra community, far sentire la nostra presenza e metterci a disposizione per favorire uno scambio che ci auguriamo possa essere di stimolo e sostegno per uno dei settori più toccati del nostro sistema economico. L’agenda che abbiamo costruito vede coinvolte figure e professionalità che aiuteranno a leggere la situazione di oggi per condividere input e strategie per una ripresa che speriamo arrivi quanto prima. Sarà la società di Trade Lab che aprirà i lavori del Global Food Service Forum con un focus inedito sul mondo della ristorazione in catena e un’esplorazione del domani anticipando i driver per la ripartenza della ristorazione. Pierfrancesco Maran, assessore all’urbanistica del Comune di Milano, racconterà l’impegno delle istituzioni per uscire da una crisi che ha messo in ginocchio la città metropolitana per eccellenza. Avremo poi le testimonianze di operatori resilienti del settore come Enrico Buonocore, CEO di Langosteria, il noto brand di fine dining milanese e una testimonianza dall’estero quella di Tom Eliot, founder Pizza Pilgrims di Londra. Vincenzo Ferrieri, presidente di UBRI (unione dei Brand della Ristorazione Italiana), nonché CEO del noto brand di ristorazione commerciale Cioccolatitaliani, presenterà il Piano Marshall della ristorazione, ossia lo studio di un piano di salvaguardia delle aziende italiane per affrontare il presente e programmare il futuro delineando fin da oggi il volto che vogliamo avrà il settore tra 3 anni.

Big data, digital transformation mai come oggi hanno un’importanza strategica per l’industria della ristorazione e sono uno strumento sempre più indispensabile per la quotidianità di operatori resilienti. Ne parleranno Cris Nulli, founder di Appetite for Disruption, Pietro Ruffoni, founder di Healthy Food, e Paolo Picazio, head of Italy di Shopify. Giuseppe Stigliano, CEO Wounderman Thompson agenzia di marketing e pubblicità globale, delineerà lo scenario del retail post pandemia e condividerà preziosi insight, grazie alla sua esperienza e posizione di osservatore privilegiato.

Vi abbiamo anticipato quanto basta per non mancare all’appuntamento. Iscrivetevi numerosi.

PER PARTECIPARE, ISCRIVITI QUI

© Riproduzione riservata