Dispensa Emilia apre a Carpi e promette 10 nuovi locali

Inaugurato il 6 maggio il 20esimo punto vendita del brand emiliano. Ora tocca a Garbagnate e Legnano. Previste altre 200 assunzioni entro la fine del 2021
Dispensa Emilia apre a Carpi e promette 10 nuovi locali

Il primo passo di un ambizioso piano di sviluppo, destinato a concludersi con l’apertura di 10 nuovi locali entro il 2021. Con queste premesse è stato inaugurato il 6 maggio a Carpi il 20esimo punto vendita di Dispensa Emilia, alla presenza del sindaco del Comune del Modenese Alberto Bellelli.

Il nuovo locale ha aperto i battenti in via delle Magliaie 45 e farà da apripista alle successive aperture milanesi di Garbagnate e Legnano. Nuovi investimenti, concentrati tra Emilia e Lombardia, estremamente significativi e che porteranno, come detto, la catena emiliana ad aprire 10 nuovi ristoranti entro fine anno, con l’assunzione prevista di 200 persone.

UN MIX DI TRADIZIONE E INNOVAZIONE

Una realtà cresciuta passo dopo passo, quella del marchio emiliano, e che continua a investire su una formula che si è rivelata vincente grazie a una proposta gastronomica tradizionale presentata in modo innovativo, che consente di poter ritrovare i sapori della cucina tipica emiliana in ognuno dei ristoranti di Dispensa Emilia.

Nel nuovo ristorante di Carpi, 400 metri quadri e dehors esterno, sarà disponibile l’intera offerta che ha conquistato I clienti, dalla tigella al (come si dice a Modena) gnocco fritto, passando per altri classici della tradizione culinaria emiliana come tagliatelle e tortellini.

DISPONIBILE ANCHE IL SERVIZIO DI COLAZIONE

Una proposta dedicata sia al lavoratore che si ferma per una pausa pranzo sana e veloce, che a famiglie, coppie e gruppi di amici che vogliono condividere un pranzo o una cena all’insegna della migliore tradizione emiliana. A Carpi sarà inoltre disponibile anche il servizio di colazione, con cornetti farciti al momento e tigelle dolci.

Dispensa è un modo d’essere, una filosofia nella quale si ritrovano anche i clienti che mettiamo sempre al centro del nostro progetto“, ha spiegato Alfiero Fucelli, presidente e amministratore delegato di Dispensa Emilia. “Siamo partiti nel 2004 con l’obiettivo di poter far vivere alle persone un’esperienza buona, rilassata e divertente; oggi vedere che le persone tornano nei nostri ristoranti e ci danno fiducia dopo un periodo difficile è motivo di grande orgoglio e conferma che abbiamo costruito qualcosa di buono. Quella di Carpi è un’apertura molto  significativa perché consolida la nostra presenza sul territorio e inaugura un piano di sviluppo molto intenso che vedrà 10 nuove aperture e 200 assunzioni entro fine anno”. 

Le nuove aperture riguarderanno sia locali stand alone su strade ad alto traffico che format più piccoli e snelli in città e centri commerciali.

© Riproduzione riservata