Con Deliveroo Signature si ordina dal sito del ristorante

Grazie al nuovo servizio lanciato dalla piattaforma, anche in Italia è ora possibile scegliere i propri piatti senza dover passare dall'app di food delivery
Con Deliveroo Signature si ordina dal sito del ristorante

Signature, la nuova soluzione tecnologica che consente di ordinare direttamente dai ristoranti, utilizzando la piattaforma Deliveroo, dopo essere stata sperimentata con successo nel Regno Unito, in Asia e in altri Paesi europei, è arrivata anche in Italia.

DIFFRENTE MODALITÀ DI GESTIONE DEGLI ORDINI

Da oggi, i clienti, tra gli altri, di Pokeria by Nima, Poke House, Lievità, I Love Poke e Nima Sushi di diverse città italiane, avranno a disposizione un’ulteriore opzione per i propri ordini. Grazie all’ultima novità tecnologica introdotta dal colosso del food delivery è possibile selezionare i propri ordini per consegna a domicilio direttamente dal sito internet o dall’app del ristorante.

UN NUOVO STRUMENTO A DISPOSIZIONE DEI RISTORATORI

Una novità che rappresenta senza dubbio un interessante strumento in più a disposizione dei ristoranti per rafforzare tanto il proprio brand quanto le relazioni con i clienti, migliorando l’esperienza dell’utente e andando a mitigare quell’effetto “mercificazione” e “omologazione” del cibo che, a ben vedere, rappresenta forse il più grande cruccio del food delivery dopo la questione dei rider.

LEADERSHIP TECNOLOGICA

Si è espresso così Matteo Sarzana, general manager di Deliveroo Italia: “Deliveroo è la piattaforma leader dell’online food delivery. Vogliamo diventare la società di riferimento per il cibo e vogliamo farlo con i servizi tecnologici più avanzati ed efficaci per sostenere la crescita dei ristoranti partner e dare ai nostri clienti la migliore esperienza di food delivery possibile”. 

© Riproduzione riservata