Poormanger apre un nuovo ristorante a Bologna

Si tratta del sesto punto vendita per l’insegna specializzata in jacket potato, dal 2021 parte del Gruppo Cirfood Retail
Poormanger apre un nuovo ristorante a Bologna

Inaugura a Bologna il nuovo punto vendita firmato Poormanger, marchio nato nel 2011 e specializzato in jacket potato, una particolare variante di patata farcita, dal 2021 parte del Gruppo CIRFOOD Retail. Si tratta del sesto locale in Italia e il primo in Emilia-Romagna.

Il nuovo locale Poormanger nel dettaglio

La location si trova in Via del Mulino e rispecchia in toto le intenzioni del marchio, essendo di poco più grande dei classici 200 mq che contraddistinguono i locali Poormanger di Torino e Milano, dotandosi di 90 posti a sedere e di un dehor esterno.

Poormanger Bologna interni
Un dettaglio degli interni del nuovo locale Poormanger a Bologna

L’offerta si compone di un’ampia gamma di patate farcite con alcune specialità locali quali la versione ragù, besciamella e parmigiano o quella crudo, squacquerone e rucola. Il ristorante sarà attivo sette su sette sia in orario di pranzo con fascia oraria 12:00-15:00 sia in orario di cena 19:00-23:00.

Bologna come meta ideale

Il capoluogo dell’Emilia-Romagna era da tempo ritenuto la meta ideale per una nuovo punto vendita, trattandosi di una città giovane, universitaria e digitale, per certi versi molto simile a Torino, dove Poormanger ha avuto largo successo con tre punti vendita già aperti in città.

L’apertura a Bologna ha così rappresentato il coronamento di un progetto di lungo periodo per Poormanger, come confermato da Leopoldo Resta, Amministratore Delegato del brand: “Nel momento in cui CIRFOOD Retail acquisisce nel 2021 Poormanger, l’apertura assume una duplice valenza visto che CIRFOOD Retail è emiliana, il nostro cuore batte in Emilia e quindi aprire a Bologna aveva un secondo significato al senso di business”.

© Riproduzione riservata