Wow Bao lancia programma fedeltà ‘dark kitchen’

Il format/virtual brand Wow Bao ha annunciato il lancio di un nuovo programma fedeltà sviluppato in collaborazione con l’azienda Paytronix
Wow Bao lancia programma fedeltà ‘dark kitchen’

Un format. Che è anche un virtual brand. Che è anche una compagnia di dark kitchen. Potrebbe essere definito così Wow Bao, concept di cucina cinese che opera esclusivamente in delivery, trasformando qualsiasi area dismessa o cucina in una dark kitchen. E l’azienda nei giorni scorsi ha lanciato una nuova iniziativa.

VIRTUAL BRAND, REAL FIDELITY

Bao Bucks è il programma fedeltà, lanciato dal format in collaborazione con l’azienda specializzata Paytronix, che permette ai consumatori di guadagnare punti per ogni ordine effettuato sul sito del format, nella misura di 1 punto ogni dollaro speso. Al raggiungimento di 100 punti si ha automaticamente diritto ad un buono di 7 dollari. Nulla di particolarmente innovativo, senonché si tratta del primo programma fedeltà lanciato ad un business operante solo in digitale e in delivery.

PAROLA D’ORDINE: INNOVAZIONE

In qualità di leader nel segmento della ristorazione virtuale, continuiamo a innovare ed evolverci per i nostri partner e per i nostri clienti. Grazie a Paytronix, Wow Bao è il primo brand virtuale ad offrire fedeltà su scala nazionale. Insieme miglioriamo l’esperienza degli utenti, aumenteremo il nostro volume di ordini e aumenteremo le vendite dei nostri partner“, ha affermato Geoff Alexander, Presidente e CEO di Wow Bao.

EQUILIBRIO NECESSARIO

Creare un marchio nazionale è una sfida enorme e Wow Bao sta facendo tutte le mosse giuste“, ha affermato Andrew Robbins, CEO di Paytronix.L’idea del ‘virtual brand’ sta prendendo piede nel settore, ma una sfida chiave rimane trovare un equilibrio con i servizi di consegna di terze parti. I marchi intelligenti, come Wow Bao, utilizzano programmi fedeltà per convertire i clienti sulla propria piattaforma. Non solo questo è più economico per l’utente, ma consente anche a Wow Bao di saperne di più sui propri clienti“.

© Riproduzione riservata