100 Montaditos sceglie il plant-based di Heura

I prodotti della startup spagnola sono i nuovi protagonisti del menu del format
100 Montaditos sceglie il plant-based di Heura

Continua l’espansione di Heura Foods nella ristorazione italiana. Dopo Hamerica’s, è la volta di 100 Montaditos, catena con 25 ristoranti in tutta la penisola. 

A partire da gennaio 2022 infatti, in tutti i ristoranti 100 Montaditos italiani è possibile gustare le nuove ricette elaborate con i prodotti plant-based di Heura, oltre a una proposta più healthy come l’insalata Vegana.

IL FUTURO DEL CIBO

Il futuro del nostro pianeta passa anche da quello che scegliamo di mangiare, per questo riteniamo fondamentale introdurre delle opzioni che mettano il consumatore nella posizione di poter scegliere”, ha commentato Marc Coloma, co-founder e CEO di Heura Foods.

La presenza dei prodotti Heura nei ristoranti 100 Montaditos ci permette di portare avanti questa filosofia, di intercettare un target di persone ancora più ampio in Italia e di crescere nel settore della ristorazione. Siamo certi che i celebri “montaditos” realizzati con i nostri prodotti soddisferanno al 100% il palato dei consumatori”. 

INNOVAZIONE GASTRONOMICA

Con l’inclusione di proteine vegetali nel menu il brand 100 Montaditos intende ampliare la propria offerta gastronomica e soddisfare la domanda plant-based dei propri clienti.

Da più di due decenni, Restalia, il gruppo a cui appartiene 100 Montaditos, punta all’innovazione nell’ offerta gastronomica e già nel 2019 si era reso protagonista di un’altra interessante iniziativa proponendo un hamburger plant-based nel menu di un altro marchio del gruppo, TGB The Good Burger.

L’impegno verso nuovi concetti gastronomici e sapori è un asse strategico del nostro modello di business. Per questo motivo, l’innovazione è presente a tutti i livelli ed è uno dei fattori che consolidano la fedeltà dei nostri consumatori“, dice Enrique Lasso de La Vega, direttore dello sviluppo internazionale di Restalia. 

© Riproduzione riservata