Rossopomodoro e Eataly: America avanti tutta

Le due aziende hanno annunciato il rinnovo della partnership strategica negli Stati Uniti
Rossopomodoro e Eataly: America avanti tutta

È tempo di grandi manovre in casa Rossopomodoro. Dopo l’accordo strategico con Grandi Stazioni Retail e le partnership con Kuiri, Riso Gallo e Payback, la catena di pizzerie fa un altro importante annuncio.

PARTNER E AMICI

A onor del vero l’annuncio è stato dato dal patron di Eataly, Oscar Farinetti, dal palco della riunione plenaria di Rossopomodoro a Fico Eataly World. “Eataly Nord America e Rossopomodoro, il brand della pizza napoletana, insieme nello sviluppo per altri nove anni”, ha dichiarato il fondatore di Eataly.

Ringrazio Oscar per l’amicizia sincera che mi dimostra e conferma con la sua disponibilità, a essere qui oggi con noi tutti. Il suo prezioso intervento di oggi in questa convention di Rossopomodoro ha dato un importante contributo alla crescita professionale di tutti noi, dei nostri manager e dei franchise presenti. Lo ringrazio per la fiducia che ha sempre riposto nel nostro brand”, ha dichiarato Franco Manna, fondatore di Rossopomodoro.

SEMPRE STATI UNITI

Eataly e Rossopomodoro proseguono quindi nel loro viaggio insieme, un sodalizio nato nel 2010 e iniziato di fatto con l’apertura del primo Eataly negli Stati Uniti, a NYC Flatiron, sulla  5th Avenue. Il rinnovo della partnership prevede ovviamente diverse nuove aperture annunciate per il prossimo triennio e che consolideranno il brand, cosÌ come il “Made in Italy” in terra americana. Si parte il prossimo anno con San Josè, nel cuore della  Silicon Valley.

TAPPA IMPORTANTE

Con grande orgoglio– commenta Roberto Colombo, ad di Rossopomodoro – “ringrazio la famiglia Farinetti che ha rinnovato la fiducia in Rossopomodoro, attraverso un accordo strategico che da solidità al gruppo e ringrazio Oscar Farinetti per il prezioso intervento. Il rinnovamento della partnership tra Rossopomodoro e Eataly negli Stati Uniti è una tappa importante della nostra storia, rappresenta un legame imprenditoriale, professionale e commerciale di enorme valore, un accordo strategico che prosegue dando ancora più solidità al gruppo e che ovviamente ci riempie di orgoglio. Insieme al rinnovamento dell’accordo con Grandi Stazioni per lo sviluppo in Italia siamo in grado di prevedere un prossimo futuro di grande espansione con numerose aperture sia in Italia che all’estero“.

© Riproduzione riservata