Rossopomodoro annuncia una nuova partnership con Payback

Grazie a questo accordo il format di pizzerie diventa il primo partner food della piattaforma di marketing ed engagement
Rossopomodoro annuncia una nuova partnership con Payback

Dopo le prenotazioni online con Quandoo, ecco i programmi fedeltà. Rossopomodoro ha, infatti, annunciato un’altra importante partnership strategica, questa volta con Payback, l’innovativa piattaforma di marketing multipartner del gruppo American Express.

LA PRIMA VOLTA NON SI SCORDA MAI

Al di là del particolare contesto storico, la collaborazione assume ancor più valore se si considera che il format è il primo partner del food retail ad entrare nel network della piattaforma di Payback, che già include, tra gli altri, Carrefour, oltre agli e-commerce di Nespresso e Tannico.

In virtù di tale accordo, che conferma l’orientamento del format a guardare al digitale come asset strategico, i clienti di Rossopomodoro titolari della carta Payback, potranno accumulare punti da convertire poi in coupon, buoni sconti e regali.

GRANDI NOVITÀ IN VISTA

Roberto Colombo, amministratore delegato Rossopomodoro, ha commentato: “Viviamo un periodo di grosse novità: la prima è l’apertura degli spazi esterni dei nostri ristoranti in Italia, mettendo a disposizione oltre 700 posti in grado di ospitare i nostri clienti in totale sicurezza e la seconda è il lancio della partnership con Payback per offrire ancora più vantaggi ai nostri clienti, facendoli entrare in un circuito di brand importanti, tra cui Rossopomodoro che rappresenta il mondo del food”.

UN IMPULSO AL BUSINESS

Luca Leoni, CEO di Payback Italia, ha commentato: ”Siamo molto orgogliosi dell’ingresso di Rossopomodoro nella nostra coalizione come primo partner del settore della ristorazione, industry molto apprezzata dalla nostra clientela. Siamo certi che la fiducia che Rossopomodoro ha riposto in noi sarà più che ripagata dal grande impulso allo sviluppo del business derivante dall’acquisizione di nuovi clienti e dall’aumento di frequenza dei clienti già fedeli. Contiamo infine di far leva sulla recente spinta al digitale per creare una forte integrazione tra la nostra app, con più di 2 milioni di download, lo shop online Payback con oltre 250 partner e i servizi di home delivery e click&collect di Rossopomodoro”.

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