Metro Italia, la spesa online ora è possibile anche senza partita Iva

La novità è frutto di una partnership, attiva in 10 province, con la piattaforma Everli
Metro Italia, la spesa online ora è possibile anche senza partita Iva

Grazie alla partnership con Everli, il marketplace della spesa online, adesso Metro Italia permetterà ai clienti, e per la prima volta anche ai non possessori di partiva Iva, di ricevere la spesa direttamente a casa agli stessi prezzi del punto vendita. Lo farà contando su uno dei più vasti assortimenti della spesa online in Italia.

La collaborazione, attiva con 14 punti vendita Metro Italia nelle province di Brescia, Firenze, Milano, Parma, Ravenna, Roma, Torino, Trieste, Varese e Verona, ha già reso disponibili sulla piattaforma di Everli oltre tremila referenze.

Ampia la varietà di prodotti, anche alimentari, in offerta (più di 600 per ogni store) e la scelta di linee a marchio privato come Metro Chef, Metro Professional, Aro, Columbus, Dolce Vite e Madruzzo.

COME FUNZIONA EVERLI

Everli è l’unica piattaforma per la spesa online che consente di scegliere la propria insegna di fiducia tra quelle dell’area circostante, approfittando di promozioni esclusive e scegliendo i propri prodotti preferiti all’interno di una vasta offerta.

L’ordine effettuato online viene affidato a uno shopper, che si reca al punto vendita per fare la spesa per il cliente, consegnandola a casa o all’indirizzo desiderato all’orario concordato, anche in giornata.

LA PARTNERSHIP CON METRO ITALIA

Tanya Kopps, Ceo di Metro Italia, ha sottolineato come l’obiettivo di Metro sia “offrire soluzioni per i professionisti della ristorazione e dell’ospitalità, attraverso un vasto assortimento di eccellenze culinarie. Ora anche gli appassionati del mondo Food avranno la possibilità di accedere ad una selezione di prodotti per riproporre a casa propria ricette gourmet e originali. Attraverso Everli vogliamo fare la nostra parte agevolando la spesa online dei cittadini, che si trovano a fronteggiare un coprifuoco e, in alcune regioni d’Italia, un nuovo lockdown”.

© Riproduzione riservata