MyCIA, un servizio per aiutare chi vuole darsi al delivery

Con l’emergenza Covid-19 in corso, l’app si mette a disposizione di ristoranti e negozi che, nella loro area di interesse, effettuino servizio di delivery in autonomia

In un momento di difficoltà caratterizzato dall’emergenza sanitaria del Covid-19, MyCIA ha deciso di supportare tutti i ristoranti e le persone coinvolte nel settore alimentare (bar, negozi di alimentari, fruttivendoli ecc.) che abbiano deciso di avviare un servizio di delivery per raggiungere i clienti nelle abitazioni e portare avanti la propria attività.

Siccome non tutti i ristoratori e i negozi alimentari hanno il tempo o i mezzi per far conoscere i nuovi servizi che offrono in questo periodo di emergenza, MyCIA ha sviluppato una nuova funzionalità per consentire agli utenti di visualizzare in tempo reale quanti, nella rispettiva area di interesse, effettuino servizio di delivery in autonomia. Non un supporto fisico all’attività di consegna a domicilio, quindi, bensì un supporto nella visibilità nei confronti dei vostri potenziali clienti.

COME ACCEDERE AL SERVIZIO

E’ sufficiente cliccare su questo link per scoprire i passaggi necessari a far sì che il profilo dell’attività sia inserito sulla piattaforma MyCIA gratuitamente ed in sole 48 ore da parte di un operatore. L’attività verrà così segnalata a tutti gli utenti del network presenti nelle vicinanze, facendo conoscere i prodotti o il menù del neo iscritto.

Digitalizzando il menù, sarà inoltre possibile condividerlo dall’app a chiunque tramite un semplice link: in questo modo sarà più facile inviarlo ai clienti e far sì che abbia una maggiore audience.

Sul link sottostante sarà invece possibile vedere come apparirebbe il profilo del ristorante o dell’attività iscritta: https://www.mycia.it/dettaglio/RistoranteTestCondivisione/4424

© Riproduzione riservata