Interno del ristorante KFC a Civitanova Marche. Terminali ordine, tavoli e sedute.

KFC arriva nelle Marche

Apre a Civitanova Marche il primo ristorante della regione
Interno del ristorante KFC a Civitanova Marche. Terminali ordine, tavoli e sedute.

Il 20 novembre il brand del pollo fritto ha inaugurato il suo primo ristorante della regione a Civitanova Marche, all’interno del Centro Commerciale “Il Cuore Adriatico” di via Costantino 98. Le Marche diventano così la 17esima regione raggiunta dal brand, che conta oggi 139 ristoranti in Italia. Il ristorante, gestito in franchising da DCNAM Marche Srl, ha creato 20 nuovi posti di lavoro sul territorio.

“Conquistare una nuova regione è sempre un traguardo importante e oggi siamo a 17, coprendo quasi tutto il territorio nazionale con ristoranti sia a gestione diretta sia in franchising, come nel caso del locale di Civitanova Marche – afferma Corrado Cagnola, AD KFC in ItaliaIl contributo degli imprenditori che diventano parte del sistema KFC attraverso il franchising è un asset fondamentale per lo sviluppo del brand nel nostro Paese. Il nostro obiettivo è quello di arrivare a 200 insegne entro il 2027 e coprire tutte le regioni italiane. L’Italia è il mercato con più alto potenziale in Europa per KFC e vogliamo arrivare sempre più vicini alle persone che apprezzano il nostro pollo fritto”.

Il nuovo ristorante, situato nella food court del mall, dispone di una sala da 320 metri quadri con 182 posti a sedere.

Il locale è caratterizzato da una dimensione omnichannel, grazie alla possibilità di ordinare in cassa, nei chioschi e attraverso l’app di KFC Italia con il servizio Clicca & Ritira, oltre che allo sportello drive e con il servizio di delivery.

Nel menù, ci sono le varianti di pollo fritto disponibili in tutti i ristoranti della catena: dai NOggets – pezzi interi di filetti di pollo impanati e fritti al momento – alle Hot Wings (alette di pollo fritto piccanti), ai Tender (filetti di pollo fritto in versione Crispy e Original Recipe) fino al pollo con l’osso che in KFC chiamano COB, Chicken On the Bone.

© Riproduzione riservata