Popeyes® – Famous Louisiana Chicken continua la crescita a Roma con due nuovi ristoranti, dopo le precedenti aperture al Maximo Shopping Center, in Via Nomentana e in Via Tiburtina.
“Roma ha sempre avuto un ruolo centrale nella nostra strategia di espansione – afferma Davide Gionfriddo, General manager Popeyes® Italia. Con queste nuove aperture raggiungiamo quota cinque ristoranti in città, arrivando ai consumatori sia nelle aree ad alta affluenza sia nei quartieri più residenziali. Questa presenza più capillare rende l’esperienza Popeyes® accessibile a un pubblico sempre più ampio. Siamo estremamente soddisfatti della risposta positiva del pubblico romano che ha dimostrato di apprezzare chiaramente la nostra proposta gastronomica e il nostro brand“.
Il locale in Via Nazionale 184 ha aperto martedì 16 dicembre, mentre il punto vendita di Via della Magliana 195, verrà inaugurato lunedì 22 dicembre. Per entrambe le aperture è previsto l’omaggio di un The Chicken Sandwich, l’iconico panino del brand amato in tutto il mondo, per i primi 100 clienti.
Il ristorante di Via Nazionale gode di una posizione centrale di primo piano, caratterizzata da un forte passaggio pedonale di turisti, lavoratori e residenti. Con una superficie di 300 mq e 66 posti a sedere, il ristorante sarà aperto tutti i giorni e impiega un team di 25 persone.
L’apertura in Via della Magliana porta invece Popeyes® in un’area urbana ben collegata, pensata per servire residenti e pendolari. Il ristorante si estende su 264 mq, offre 64 posti a sedere ed è supportato da un team di 20 persone.
Entrambi i ristoranti offrono servizi di consumazione sul posto, take away e delivery tramite Glovo, oltre a chioschi digitali per le ordinazioni, bibite in free refill e la possibilità di ordinare in anticipo tramite l’App, per un ritiro rapido in negozio.
In tutti i ristoranti il pollo viene preparato fresco ogni giorno: marinato per 12 ore in una miscela di spezie Cajun, impanato a mano e fritto al momento, per offrire il perfetto equilibrio tra croccantezza esterna e succosità interna, nel pieno rispetto della tradizione culinaria della Louisiana.
