Filippo Maffioli, CEO Promos, al Brenner Outlet food court. Investimento nel centro.

Brenner Outlet, la nuova food court: “Un investimento che cambia il centro”

Filippo Maffioli, Ceo di Promos, racconta l’investimento da dieci milioni di euro, il mix dei brand e la visione che guiderà la prossima Premium Plaza in arrivo nel 2027
Filippo Maffioli, CEO Promos, al Brenner Outlet food court. Investimento nel centro.

Un progetto da dieci milioni di euro pensato per introdurre un’offerta moderna e coerente con le esigenze dei viaggiatori lungo l’asse Italia–Austria. È la nuova food court del Brenner Outlet, nata da un presupposto chiaro: puntare sulle prime aperture nella provincia di Bolzano, costruendo un equilibrio tra marchi internazionali – Burger King – e format italiani – Farinella, Doppio Malto e Bun Burgers – capaci di intercettare un pubblico oggi composto per settanta per cento da austriaci e tedeschi.

La food court, realizzata su 1.400 mq con una grande vetrata panoramica affacciata sulle montagne e una piazza ipogea di 600 mq, rappresenta solo il primo passo di un piano più ampio. Maffioli anticipa infatti il secondo step: la nascita della Premium Plaza, prevista per il 2027, che porterà una decina di marchi premium su una nuova area di 2.500 mq.

Ne abbiamo parlato con Filippo Maffioli, Ceo di Promos: guarda la video intervista completa qui sotto.

© Riproduzione riservata