A partire da dicembre, i clienti di Capatoast potranno gustare i Megatoast arricchiti con salmone norvegese, celebre per le sue proprietà nutritive e il sapore delicato. Da sempre un prodotto amato dagli italiani, il salmone norvegese è perfetto per i toast dedicati agli amanti dell’alimentazione sana ed equilibrata. Povero in grassi saturi, ma ricco di acidi grassi polinsaturi Omega-3 che sono dotati di una nutrita serie di effetti benefici sull’organismo, il salmone contiene proteine nobili, vitamine A, D, B12 e sali minerali, che favoriscono il reintegro delle energie e dei liquidi persi durante l’attività fisica. Oltre alle qualità nutrizionali, il salmone norvegese è celebre per la sua versatilità, che consente di abbinarlo con aromi, spezie e condimenti, consentendo di creare un’ampia varietà di piatti etnici diversi, oltre a quelli tradizionali, e per la delicatezza delle sue carni, caratterizzate da una distribuzione del grasso ideale per conferire morbidezza e compattezza, pur mantenendo la totale digeribilità.
La ricerca della qualità rappresenta uno dei valori fondanti di Capatoast. Ogni Megatoast è il risultato di una lavorazione artigianale eseguita al momento, utilizzando ingredienti selezionati con cura. “Siamo orgogliosi di annunciare la collaborazione con Seafood from Norway, un partner che condivide e certifica il nostro impegno verso l’eccellenza. Questa sinergia rafforza la nostra identità e ci distingue nel mercato, consentendoci di offrire il salmone norvegese, un prodotto di alta qualità, sano, nutriente, leggero e ricco di gusto” – afferma Stefano Finco,Amministratore delegato e General Manager di Capatoast.
“Siamo entusiasti di questa collaborazione con Capatoast – ha dichiarato Tom-Jørgen Gangsø, Direttore Italia del Norwegian Seafood Council. Il salmone norvegese è un ingrediente amatissimo dagli italiani e con questa partnership, vogliamo offrire ai consumatori un’esperienza culinaria ancora più ricca e soddisfacente, combinando la delicatezza del nostro salmone con la creatività di Capatoast”.