Cigierre svela Smashie, il format dedicato al comfort food americano

Annunciato un nuovo concept che ruota attorno alla cucina a stelle e strisce. In programma 20 aperture in città e nei centri commerciali
Cigierre svela Smashie, il format dedicato al comfort food americano

Cigierre – Compagnia Generale Ristorazione spa ha annunciato il lancio di Smashie, un nuovo format che propone una linea di preparazioni classiche della cucina made in USA. Si tratta del primo progetto di ristorazione quick service targato Cigierre, tra le principali realtà del casual dining in Italia, annoverando nel suo portafoglio brand quali Old Wild West, America Graffiti, Wiener Haus e Pizzikotto. 

Cucina made in USA

Il cardine dell’offerta gastronomica di Smashie sarà l’hamburger smash, preparato con una ricetta segreta e cotto in modo tale da rendere la carne più saporita e croccante nella crosticina esterna.
Il menù si compone di altri prodotti tipici della cucina a stelle e strisce, come i milk-shake fatti al momento, le patatine fritte (con la versione al formaggio), i wrap e le tipiche ciambelle in diverse varianti, dalle più golose alle più salutari, dalle ricette più tradizionali ad altre più innovative.

La location informale ed accogliente dei locali sarà quindi il luogo ideale per momenti di condivisione durante il consumo di burger ed altri prodotti, tutti preparati al momento con carne italiana, olio di arachidi e ingredienti accuratamente selezionati. L’obiettivo è fornire un’esperienza amichevole, ben rappresentata dal payoff “Don’t worry be Smashie” e che comprende servizi capaci di mettere il cliente a proprio agio, tra wifi libero, prese di corrente per la ricarica dei cellulari, totem digitali e servizio free refill per le bibite.

Previste nuove aperture

Smashie è così pronto ad espandersi in Campania, dopo l’inaugurazione di Catania del 2023, per un progetto di espansione in Italia che porterà all’apertura di 20 punti vendita situati tra centri città e centri commerciali. L’obiettivo è trasformare Smashie nel format di punta per quanto riguarda lo smash burger ed altri prodotti tipici della cucina USA.

“La qualità delle materie prime e l’attenzione al servizio anche attraverso la tecnologia, si uniscono in questi nuovi ristoranti a uno stile fresco e smart – ha commentato Marco Di Giusto, AD dell’azienda. Siamo entusiasti di affrontare la sfida di un concept nuovo ed estremamente attuale, che sappia coniugare esperienza di alto livello, un ambiente spensierato e la giusta dose di innovazione, per soddisfare sempre le esigenze dei clienti”.

© Riproduzione riservata