![Al via la partnership Autogrill – 12oz: primo store a Milano Famagosta](https://www.foodserviceweb.it/wp-content/uploads/sites/4/2024/02/12oz-Famagosta_Esterno-1200x555.jpg)
Autogrill, il principale fornitore di servizi di ristorazione per i viaggiatori in Italia, e parte di Avolta, ha annunciato l’apertura del primo store 12oz in franchising presso la stazione metro Milano Famagosta.
Il nuovo 12oz di Milano Famagosta
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Lo store, situato in una posizione strategica frequentata in media da oltre un milione di passeggeri ogni giorno feriale, è dotato di otto posti a sedere e di due finestre walk through per servire i prodotti in modalità to go nella paper cup 12oz caratteristica dell’azienda. L’offerta presenta i classici dolci degli altri store della catena, oltre che a un’ampia gamma di bevande personalizzabili a base di caffè e latte. Presenti infine anche i croissant e l’offerta salata, quest’ultima pensata assieme ad Autogrill.
Prospettive future
Nei prossimi mesi, lo sviluppo della rete di 12oz continuerà con l’implementazione del canale di affiliazione e con altre aperture dirette, come confermato da David Nathaniel, Founder di 12oz: “Siglare un accordo di affiliazione con un player come Autogrill è un importante traguardo per noi e ci incoraggia a proseguire nel progetto di espansione del nostro brand in un segmento come il travel, così dinamico e cosmopolita. La capacità di erogare e servire i nostri prodotti in tempi rapidissimi, caratteristica fondante del nostro format, ci permette di essere altamente performanti proprio nei picchi di flusso e alte rotazioni, grazie alle tecnologie proprietarie del nostro sistema di erogazione e alle operations estremamente semplificate. Bastano infatti meno di 30 secondi per servire un gran numero delle bevande presenti nel nostro menu”.
“La collaborazione con 12oz e l’apertura del nuovo locale è perfettamente in linea con il nostro percorso di sviluppo e di continuo rinnovamento e potenziamento del nostro portafoglio di brand – ha concluso Luca D’Alba, General Manager Italy F&B Avolta –. L’obiettivo è creare un network di punti vendita strategici anche nei centri cittadini, oltre che nei punti di snodo e di pendolarismo, dove la velocità del servizio e quindi una risposta rapida alle esigenze dei clienti diventano risorse altamente competitive e vincenti”.