Al via la partnership Autogrill – 12oz: primo store a Milano Famagosta

Il format italiano di caffetterie 2.0, fondato da David Nathaniel, potenzia la sua presenza nel comparto travel: aperto il primo pdv in franchising con Autogrill
Al via la partnership Autogrill – 12oz: primo store a Milano Famagosta

Autogrill, il principale fornitore di servizi di ristorazione per i viaggiatori in Italia, e parte di Avolta, ha annunciato l’apertura del primo store 12oz in franchising presso la stazione metro Milano Famagosta

Il nuovo 12oz di Milano Famagosta

Un dettaglio degli interni dello store 12oz di Milano Famagosta

Lo store, situato in una posizione strategica frequentata in media da oltre un milione di passeggeri ogni giorno feriale, è dotato di otto posti a sedere e di due finestre walk through per servire i prodotti in modalità to go nella paper cup 12oz caratteristica dell’azienda. L’offerta presenta i classici dolci degli altri store della catena, oltre che a un’ampia gamma di bevande personalizzabili a base di caffè e latte. Presenti infine anche i croissant e l’offerta salata, quest’ultima pensata assieme ad Autogrill.

Prospettive future

Nei prossimi mesi, lo sviluppo della rete di 12oz continuerà con l’implementazione del canale di affiliazione e con altre aperture dirette, come confermato da David Nathaniel, Founder di 12oz: “Siglare un accordo di affiliazione con un player come Autogrill è un importante traguardo per noi e ci incoraggia a proseguire nel progetto di espansione del nostro brand in un segmento come il travel, così dinamico e cosmopolita. La capacità di erogare e servire i nostri prodotti in tempi rapidissimi, caratteristica fondante del nostro format, ci permette di essere altamente performanti proprio nei picchi di flusso e alte rotazioni, grazie alle tecnologie proprietarie del nostro sistema di erogazione e alle operations estremamente semplificate. Bastano infatti meno di 30 secondi per servire un gran numero delle bevande presenti nel nostro menu”.

“La collaborazione con 12oz e l’apertura del nuovo locale è perfettamente in linea con il nostro percorso di sviluppo e di continuo rinnovamento e potenziamento del nostro portafoglio di brand – ha concluso Luca D’Alba, General Manager Italy F&B Avolta –. L’obiettivo è creare un network di punti vendita strategici anche nei centri cittadini, oltre che nei punti di snodo e di pendolarismo, dove la velocità del servizio e quindi una risposta rapida alle esigenze dei clienti diventano risorse altamente competitive e vincenti”.

© Riproduzione riservata