Osservatorio Food Court: online i questionari. Il ruolo strategico delle associazioni partner

Centri commerciali e affini, aeroporti, stazioni ferroviarie, strutture “stand alone” e food brand, ad ogni cluster il proprio questionario specifico. L’indagine, attiva per tutto il mese di settembre, vede impegnate direttamente Assofranchising, Atri, CNCC, Confimprese, Federfranchising e UBRI
Osservatorio Food Court: online i questionari. Il ruolo strategico delle associazioni partner

La parola al mercato. Lo Studio sulle Food Court italiane entra nel vivo con l’avvio dei questionari online, condivisi da tutte le associazioni partner alle rispettive basi associative.

L’intero settore dei centri commerciali, dei factory outlet village e dei retail park, grazie al supporto del Consiglio Nazionale dei Centri Commerciali, il settore del travel retail, grazie all’impegno di ATRI, e tutto il comparto della ristorazione a catena e del franchising, in virtù dell’azione parallela di Assofranchising, Confimprese, Federfranchising e UBRI, sono e saranno chiamati a dare un contributo in termini di informazioni per costruire un nuovo capitolo del retail real estate e del food retail. Un impegno collettivo, quindi, che dimostra la capacità del mercato italiano e delle più importanti associazioni nazionali di fare sistema per dare un reale supporto alle aziende.

L’obiettivo dello Studio, che verrà presentato il prossimo 7 novembre a Scalo Milano Outlet & More in occasione del Food Service Forum, è quello di mappare e segmentare questo format immobiliare, individuando anche una fascia premium che costituirà la powerlist nazionale delle Food Court italiane.

Il progetto è aperto a tutte le aziende, anche non associate, operative in questi comparti. Per ulteriori informazioni è possibile scrivere alla redazione di Food Service.

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