Baunilla cresce con una nuova pasticceria a Brera

Il format di pasticceria creativa Baunilla, ideato da Vittorio Borgia nel 2017, apre a Milano il suo quinto punto vendita
Baunilla cresce con una nuova pasticceria a Brera

La pasticceria creativa milanese continua a fare passi da gigante nel panorama culinario della città: con grande entusiasmo, Baunilla ha inaugurato a Brera il suo quinto punto vendita, situato in Via San Marco 14, completando così la copertura dell’intero perimetro del centro di Milano. Di proprietà dell’imprenditore Vittorio Borgia, la nuova struttura si aggiunge agli altri punti vendita Baunilla, che includono quello di Corso Italia, aperto a fine 2021, quello di Piazza Alvar Aalto, lo store di Corso Garibaldi e lo storico negozio di via Broletto.

Le proposte di Baunilla per Brera

La primavera si preannuncia golosa grazie alle proposte del laboratorio guidato da Eleonora Signorini. Le creazioni di Baunilla a Brera celebrano infatti i grandi classici della pasticceria italiana, come i cannoli alla ricotta, i cannoncini di sfoglia e crema alla vaniglia, fino alla celebre torta Baunilla e i lievitati. Ma non mancano abbinamenti moderni, stagionali e creativi, come la freschezza del mango e del frutto della passione unita alla dolcezza del cocco, che si possono trovare nella torta Ensolarado, proposta in diverse dimensioni. Inoltre, a Brera Baunilla offre anche proposte salate per un aperitivo serale, come panini al latte, brioche farcite, tramezzini e pizzette. Non mancheranno infine le proposte già amate dai clienti della pasticceria creativa, alternative che spaziano dai gusti tradizionali a quelli più golosi e sofisticati e, infine, il gelato. Dunque non solo colazioni, croissant e pause golose, ma un posto speciale, elegante e fresco che Vittorio Borgia ha studiato con attenzione nello scegliere personalmente tutte le location.

Il commento di Vittorio Borgia

Vittorio Borgia, fondatore e CEO di Baunilla, ha sottolineato l’importanza di offrire ai clienti un ambiente piacevole e contemporaneo, circondato da arredi attentamente selezionati dagli architetti del brand: “Baunilla è e sarà sempre il posto in cui trovare una pasticceria confortevole con un twist contemporaneità, un posto dove stare bene circondati dalla bellezza dei nostri arredi, accuratamente studiati e selezionati dai nostri architetti. Il nostro focus è da sempre quello di soddisfare i clienti affezionati e il pubblico locale e internazionale, che tanto ama i nostri prodotti e le proposte dei nostri pasticceri. Ciascun cliente ha infatti da Baunilla la possibilità di gustare il proprio dessert come e quando lo desidera, per questo i nostri dolci, sono sempre proposti in tre formati: la versione mignon, la monoporzione e la torta”. E conclude: “Nei prossimi anni continueremo a investire sulla città, per raggiungere ulteriori punti di contatto con la popolazione, lavorando inoltre per esportare questo nostro format anche fuori dal Paese”.

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