Una startup innovativa che collega il mondo della produzione al canale Horeca. Ristoply, fondata nel 2021 da Tommaso De Maio e Marco Pagano, è, infatti, un’App che digitalizza il processo di acquisto e vendita tra pubblici esercizi e fornitori, è presente in 35 città italiane e conta all’attivo oltre 500 ristoranti e 230 fornitori nelle categorie ortofrutta, carne, latticini, olio, cash&carry e no food.
Nel dettaglio, il modello di business di Ristoply permette efficientamenti nel processo di approvvigionamento e gestione del punto vendita, riscuotendo rapidamente grande successo e consentendo alla società di generare ricavi attraverso la vendita di tecnologia e di prodotti in dropshipping.
SI AMPLIA LA COMPAGINE SOCIETARIA
Il successo ottenuto da Ristoply ha determinato l’ingresso nella compagine societaria di nuovi soci: Francesco Marconi, Founder Temakinho, Francesco Zaccariello, Founder Efarma.com, Spartan Capital (Club Deal Accelerator) ed Edoardo Maggiori, Founder & Ceo Gruppo Suntzu.
L’arrivo dei nuovi soci permette a Ristoply di confermarsi come una delle realtà più dinamiche e solide del panorama italiano delle Food Tech. Forti della propria esperienza nel settore ristorazione e finance, i nuovi partner entrano nel capitale per sostenere la crescita del progetto Ristoply, che si pone l’obiettivo di raggiungere 2 milioni di euro di fatturato nel 2023.
“Siamo molto orgogliosi della fiducia riposta in noi e di poter contare su dei partner industriali che credono nei nostri stessi valori e nella digitalizzazione del settore. Siamo fiduciosi che con l’ingresso dei nuovi soci e importanti partner, come, per esempio, Pizzium, potremo innalzare ulteriormente le nostre ambizioni e sviluppare una soluzione tecnologica sempre più performante, capace di migliorare ulteriormente la redditività dei nostri clienti. Crediamo che il progetto avrà una grande accelerazione che ci porterà a raggiungere tutti gli ambiziosi obiettivi che ci siamo prefissati” hanno dichiarato i Founder Tommaso de Maio e Marco Pagano.