Kroger a tutto dark kitchen

Prosegue a gonfie vele la collaborazione tra il colosso del retail a stelle e strisce e Kitchen United
Kroger a tutto dark kitchen

Kroger e Kitchen United fanno sul serio. Dopo la chiusura del round C da 100 milioni di dollari dello scorso agosto da parte di Kitchen United, che ha visto la partecipazione proprio del gigante americano, nei giorni scorsi è stata annunciata l’apertura di tre nuove dark kitchen, in altrettanti supermercati dell’Ohio, come riportato da Restaurantdive.

MIX FOOD HALL

Per le nuove aperture, i due partner hanno optato per il concept sviluppato appositamente per il retail, denominato “Mix Food Hall”, che offrirà la possibilità di ordinare per il ritiro o la consegna da una vasta gamma di brand della ristorazione commerciale, con la possibilità di aggregare più marchi in un unico ordine.  Gli acquirenti potranno effettuare ordini utilizzando i chioschi digitali situati nei negozi o online tramite l’app o il sito Web Mix Food Hall.

I DATI SOPRATTUTTO

La società accetterà gli ordini provenienti da servizi di consegna di terze parti, ma gli acquirenti che desiderano ordinare cibo da più di un ristorante dovranno utilizzare la piattaforma di Kitchen United, ed è facile intuirne il motivo. Come già ampiamente discusso, molti operatori Horeca stanno spingendo sempre più per l’utilizzo delle app proprietarie in luogo delle piattaforme di delivery, per la raccolta dati e la profilazione dei clienti.

LE NUOVE ESIGENZE

Siamo sempre alla ricerca di modalità nuove e uniche per aiutare i nostri clienti a rispondere alla domanda “cosa c’è per cena stasera?“, ha affermato Melissa Stimac, vicepresidente del merchandising per la divisione Columbus di Kroger.La collaborazione con Kitchen United è speciale perché il cibo del ristorante verrà preparato mentre i clienti fanno la spesa“. E ritirabile comodamente una volta usciti dalle casse…

Nuovo design in arrivo per le food court? Vedendo Roma Termini o Il Centro Commerciale Citylife viene difficile pensare ad un concept del genere replicabile anche in Italia. Ma non si sa mai…

© Riproduzione riservata