Rossopomodoro si espande, apre a Castelletto

Rossopomodoro apre una nuova sede. È la volta di Castelletto
Rossopomodoro si espande, apre a Castelletto

Rossopomodoro festeggia una nuova apertura a Castelletto Sopra Ticino, in provincia di Novara, e presenta in anteprima il nuovo menù autunno/inverno.

Il noto brand della pizza napoletana prosegue il suo sviluppo in Italia e mette una nuova bandierina in Piemonte. Dopo diversi mesi di lavori di ristrutturazione, è finalmente aperta a tutti la possibilità di degustare la pizza e la cucina napoletana nell’area commerciale di Castelletto sopra Ticino.

Il taglio del nastro, a cura dell’AD di Rossopomodoro Nicola Saraceno e del franchisee del nuovo ristorante Marco Gatti, sarà fatto il 13 ottobre. In questa occasione e’ stata offerta una degustazione gratuita a tutti i partecipanti all’evento di apertura . Il nuovo Rossopomodoro è ispirato al claim “come un giorno a Napoli” ed è un accogliente ristorante con circa 120 posti a sedere, dotato anche di uno spazio esterno arredato e coperto da ombrelloni .

All’interno del locale anche un’area bambini per giochi e intrattenimento, una strepitosa idea di Rossopomodoro per rendere l’esperienza delle famiglie completa e unica!
Al centro del locale regna sovrano il forno della pizza, pronto a sfornare buone e calde pizze.

Il menù, ideato e messo a punto dallo Chef Executive Antonio Sorrentino e il suo team Rossopomodoro, è un viaggio di gusto tra la cucina tipica napoletana e un’ampia scelta di pizze tradizionali con impasto a lunga lievitazione e pizze più innovative con impasti da farine semi integrali o ai cereali. Con la qualità storica del brand e le eccellenze del territorio campano e nazionale, la pizza di Rossopomodoro si candida per essere eletta la più amata a Castelletto Sopra Ticino. Allora tutti pronti a festeggiare la pizza che non c’era!

© Riproduzione riservata