Metaverso, è la volta di Jimmy John’s e del Metasandwich

I clienti del brand sono stati invitati a creare il proprio panino nel Metaverso; il sandwich vincitore verrà inserito in pianta stabile sul menù
Metaverso, è la volta di Jimmy John’s e del Metasandwich

In attesa di Chipotle e Panera Bread, e dopo McDonald’s, Wendy’s e, anche Jimmy John’s sbarca nel Metaverso.

Panini virtuali

A partire da martedì, infatti, i clienti possono visitare il negozio virtuale aperto dalla catena di sandwich all’americana sulla piattaforma Decentraland all’indirizzo web TheMetaSandwich.com. Lì per un lasso di tempo limitato, sarà possibile creare un sandwich personalizzato e inviare la propria creazione per avere la possibilità di diventare il primo Metasandwich ufficiale, che sarà servito nel menu “reale” del format, in limited edition.

Il Metasandwich

In una breve clip pubblicata su Instagram, è possibile avere un’anticipazione della “gamification experience” legata all’iniziativa, dove l’avatar di una ragazzina entra nello store virtuale, venendo accolta da un’insegna luminosa “Create your Metasandwich”.

Il concorso è aperto sino al 20 maggio e il panino vincitore verrà consegnato alle prime 100 persone che lo ordineranno tra il 31 maggio e il 3 giugno

Customer experience

“Il Metaverso è un concetto di cui sappiamo spaventosamente poco”, come direbbe il caro Dr. Strange, ma ciò che è certo è che sarà qualcosa di totalmente immersivo e coinvolgente, con l’esperienza utente portata ai massimi livelli. Per il momento può bastare

© Riproduzione riservata