Just Eat suona il pop… con Katy Perry

Il celebre jingle aziendale è stato riarrangiato in chiave pop in collaborazione con la superstar californiana
Just Eat suona il pop… con Katy Perry

“Qualcuno ha detto Just Eat?” Chi non ha mai ascoltato o intonato almeno una volta il celebre jingle di Just Eat? Ma se a cantarlo è una superstar pop come Katy Perry è ovvio che la faccenda prenda tutta un’altra piega.

Il mio delivery suona il pop

Nel nuovo video musicale girato per il brand, in cui la star unisce musica, moda e cibo, vede la California Girl aprire la porta a un courier di Just Eat e accoglierlo nella sua dimora ispirata a una casa per le bambole, in pieno stile pop, decisamente variopinta.

L’iconica “Qualcuno ha detto Just Eat” è stata riarrangiata in una hit pop spumeggiante, nella quale la cantante intona in rima i diversi piatti disponibili su Just Eat. Da un “pollo al curry” a “Serata sushi mentre guardo un film” e persino ‘”Papaya salad mentre canto una ballata”. Di chiara ispirazione food anche gli abiti indossati dalla pop-star, che  ha contribuito alla creazione di musica e testi della campagna.

Musica & cibo

Lavorare con Just Eat è stata un’esperienza davvero piacevole e spontanea” ha dichiarato Katy Perry. “Per coincidenza, la maggior parte dei miei dischi e dei miei periodi musicali hanno cavalcato il tema del cibo, dalle fragole, alle mentine e ora i funghi. Ordinare cibo a domicilio è una mia abitudine del sabato sera; quindi, è stato divertente portare questo aspetto in un video che è una combinazione delle cose che contribuiscono a dar gioia alla mia vita: colori vivaci e sgargianti, abiti stravaganti e giochi di parole sul cibo cantati su una melodia accattivante”.

Icona globale

Per Just Eat è giunto il momento che una nuova icona globale conquisti il centro della scena. Katy Perry ha un potere da star senza pari e la sua attitudine vivace coincide perfettamente con la nostra”, ha commentato Tiziana Bernabè, Senior Marketing Lead Italy in Just Eat. “Il testo giocoso che parla del cibo che Katy desidera fa eco alla grande varietà di piatti deliziosi disponibili su Just Eat. Non si tratta solo di una coccola del venerdì sera: abbiamo registrato una crescita della domanda di consegne a colazione, a pranzo, durante la settimana e anche in tarda notte. Quindi chi, come Katy, ha voglia di una Açai bowl a colazione, di una Margherita con doppio formaggio o di un panino quando torna dalla discoteca, lo troverà su Just Eat“, conclude Bernabè.

© Riproduzione riservata