Il foodporn di Golocious fa 17

L’apertura a Monza è stata l’occasione per saperne di più sul format che affianca cucina americana e italiana in chiave pop… and porn
Il foodporn di Golocious fa 17

Cresce Golocious, il format nato da un’idea degli imprenditori e food influencer Vincenzo Falcone e Gian Andrea Squadrilli, che pochi giorni, a Monza,  ha inaugurato  il diciassettesimo punto vendita.

Pop & Porn

Nel locale dal forte accento pop, tra insegne colorate e scritte luminose, verranno ovviamente serviti tutti i capisaldi del format, dal burger alla pizza passando per la pasta, tutti rigorosamente rivisitati in chiave moderna e #foodporn, hashtag che è diventato un vero cavallo di battaglia del format, come si può facilmente intuire dai quasi 100k follower su Instagram.

Junk food? No, grazie

Il nostro obiettivo – ci racconta il co-fondatore VIncenzo Falcone – è di portare un food porn d’eccellenza in tutta Italia. Ci ispiriamo al concetto americano ma rivisitato in chiave italiana, che prende le distanze dal junk food puntando forte su materie prime eccellenti e tecniche di preparazione innovative. La missione è far godere i nostri consumatori prima con gli occhi, poi col palato e infine con lo stomaco”.

Filiera e team

Un format che si poggia su due pilastri:Guardiamo soprattutto due aspetti: il rapporto qualità-prezzo e l’approvvigionamento, perché chi ci fornisce deve essere in grado di supportarci in Italia e anche all’estero”.

Altro punto di forza è il team e l’ampiezza della clientelaAbbiamo un team giovane, a partire da me e Gian Andrea Squadrilli che abbiamo ideato il format. Tutti che crediamo nel progetto e ci mettiamo il cuore. Poi sicuramente il rapporto qualità-prezzo, che consente di abbracciare una ampia fascia di pubblico dall’adulto al ragazzo fino alla famiglia, un confort food che si adatta ad ogni palato“.

Obiettivi futuri? Puntiamo a raggiungere i 30 punti vendita per la fine del 2022 con i 3 concept Golocious: Sbam Burger, Pizza&Cucina e Burger&Wine.

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