O’Tacos, pronto a conquistare anche Italia con i i tacos halal

La QSR Platform Holding, brand francese con oltre 300 insegne nel mondo - particolarmente gettonato tra i giovani di religione islamica -, sbarca ora in Italia. Prima apertura al Centro Commerciale RomaEst
O’Tacos, pronto a conquistare anche Italia con i i tacos halal

L’apertura al centro commerciale RomaEst segna l’ingresso di O’Tacos in Italia. Si tratta della prima catena al mondo di tacos francesi, con oltre trecento punti vendita distribuiti perlopiù tra Belgio (26 solo a Bruxelles) e Francia (più di cento nell’area metropolitana di Parigi), con la caratteristica della carne halal che ha reso il format particolarmente gettonato tra i giovani di religione islamica.

MARCHIO DI QSRP

O’Tacos è un brand di proprietà di Qsrp, piattaforma di ristorazione controllata da Kharis Capital, che opera nei maggiori paesi europei (Francia, Germania, Belgio, Lussemburgo, Polonia, Svizzera, Austria e Italia) con brand quali Burger King e Quick per l’hamburger, Nordsee e Go! Fish per l’ittico, Chick&Cheez per i piatti a base di pollo.

Nato nel 2007 in Francia, O’Tacos è cresciuto gradualmente conquistando, oltre al Belgio, anche il pubblico tedesco e olandese. Il suo punto di forza è la possibilità di personalizzazione di Otacos, prodotto-icona del brand disponibile in diverse dimensioni compresa la taglia XXL e arricchito con l’ormai popolare salsa fromagère. Il target di clientela è giovane e presente nelle aree urbane con oltre 300.000 follower su Instagram per il suo principale profilo.

IN ARRIVO ALLE PORTE DELLA CAPITALE

L’apertura di Roma anticipa i piani di sviluppo del marchio per l’Italia. “Dopo l’apertura del 300esimo ristorante O’Tacos alla fine del 2021, siamo entusiasti di portare i nostri tacos francesi finalmente in Italia. Il centro commerciale RomaEst è un’ottima location nella quale aprire il nostro primo ristorante e abbiamo in previsione ulteriori aperture anche a Milano e in altre grandi città italiane nei prossimi mesi”, ha commentato Pieter Daems, International general manager di O’Tacos.

© Riproduzione riservata