Augusto Contract dietro la realizzazione di Kebhouze

Il general contractor specializzato nella creazione di spazi per la ristorazione si è occupato della creazione del nuovo format di Gianluca Vacchi aperto a Milano e Roma
Augusto Contract dietro la realizzazione di Kebhouze

C’è la mano di Augusto Contract dietro i primi locali Kebhouze, il nuovo format dedicato al kebab ideato dall’imprenditore e influencer Gianluca Vacchi.

La società di arredamento – hospitality & foodservice general contractor – e primo general contractor specializzato nella realizzazione “chiavi in mano” di spazi per la ristorazione conferma la sua expertise nel mondo del foodservice.

KEBAB IN TRE VERSIONI

Kebhouze, che ha già aperto a Milano e Roma, rilancia il kebab in tre versioni: pollo 100% italiano, Black Angus e – grande novità per la clientela vegetariana e vegana (e non solo) – 100% vegetale da proteine di piselli, grazie alla partnership siglata con l’azienda svizzera Planted.

Il format punta inoltre su ingredienti di altissima qualità, predilige fornitori locali e aziende italiane, utilizza packaging eco-friendly e si affida a una comunicazione ‘sopra le righe’, che da settimane annunciava l’imminente inaugurazione dei punti vendita.

PRIMI LOCALI APERTI A DICEMBRE

Augusto Contract è stata scelta per realizzare i primi locali aperti a dicembre: tre store a Milano in Corso Buenos Aires, Paolo Sarpi e Porta Genova, e due nella Capitale, in via Ostiense e presso il Centro Commerciale Euroma2, mentre altre 20 inaugurazioni sono in programma nel 2022 in tutta Italia e all’estero.

L’azienda di Jesi ha seguito le aperture in qualità di general contractor, occupandosi della realizzazione dei locali. “Ancora una volta non possiamo che ritenerci grati e orgogliosi di essere stati scelti per collaborare con un brand innovativo, di qualità, che guarda al futuro, come Kebhouze” afferma Giacomo Racugno, CEO di Augusto Contract. “È un onore per noi mettere la nostra esperienza e il nostro know-how a disposizione di imprenditori di talento e di progetti di valore”.

IN SETTE ANNI 182 APERTURE

Tra le peculiarità che distinguono i Kebhouze, particolarmente sfidanti a livello realizzativo, ci sono sicuramente la pavimentazione in linoleum con il logo del brand intarsiato, le lamiere rosse a tutta altezza e il rivestimento degli arredi con una pellicola con raffigurato il logo.

Kebhouze è solo uno dei tanti nuovi format che hanno deciso di affidare all’expertise di Augusto Contract l’apertura dei propri punti vendita. In sette anni Augusto Contract ha realizzato locali per 61 brand, per un totale di 182 aperture in 75 città di 12 nazioni in tre continenti, in high street, healthcare, travel retail, centri commerciali e hotel.

© Riproduzione riservata