Dispensa Emilia torna a puntare su Milano e apre a CityLife

Il 30 settembre l'inaugurazione del nuovo punto vendita, il terzo nel capoluogo lombardo. Previste 200 nuove assunzioni entro fine 2021
Dispensa Emilia torna a puntare su Milano e apre a CityLife

Dispensa Emilia, brand che da oltre 17 anni ha puntato su identità e territorio per costruire una filosofia aziendale che consenta di conservare i sapori della tradizione culinaria emiliana proponendoli in chiave moderna e innovativa, torna a puntare su Milano, questa volta negli spazi di CityLife Shopping District per inaugurare il 30 settembre il terzo locale nel capoluogo lombardo.

Un ulteriore segnale che conferma la solidità di un marchio la cui proposta gastronomica permette da colazione a cena di gustare i prodotti che hanno reso Dispensa un riferimento per gli amanti della buona cucina.

CENTO POSTI A SEDERE DA PRANZO A CENA

Una nuova apertura che consolida il processo di crescita del brand emiliano che, nonostante il periodo difficile, negli ultimi mesi ha continuato a investire in nuovi spazi. Nella nuova sede milanese di Dispensa Emilia, aperta tutti i giorni a pranzo e cena, saranno disponibili 100 posti a sedere e un menu strutturato sui sapori della tradizione emiliana, gnocco fritto, tigelle e tagliatelle, da poter gustare comodamente seduti al tavolo o scegliendo i servizi di delivery e asporto totalmente contactless App&Go, tutti fruibili attraverso l’App Dispensa Emilia.

Dispensa è un modo d’essere, una filosofia nella quale si ritrovano anche i clienti che mettiamo sempre al centro del nostro progetto ”: le parole di Alfiero Fucelli, presidente e amministratore delegato di Dispensa Emilia, sottolineano l’approccio etico e professionale che ha permesso al brand di consolidare nel tempo i propri valori, partendo da un piccolo chiosco a Casalecchio di Reno. “Siamo partiti nel 2004 senza dar nulla per scontato, con l’obiettivo di poter far vivere alle persone un’esperienza buona, rilassata e divertente, mettendo i piatti della tradizione al centro della nostra offerta. L’apertura di CityLife Shopping District ci riempie di orgoglio in quanto ci consente di portare la nostra offerta all’interno di uno spazio prestigioso e diventato da tempo un punto di riferimento per il tempo libero dei cittadini milanesi.

PREVISTE 200 NUOVE ASSUNZIONI

Il processo di espansione di Dispensa Emilia ha portato il brand da Modena a Firenze, Verona, Milano e i suoi dintorni. Le nuove aperture oltre a rafforzare la solidità del marchio emiliano hanno una importante valenza economica, poiché i 10 nuovi locali del 2021, porteranno all’assunzione di circa 200 dipendenti, 20 dei quali nella sola sede di CityLife Shopping District, contribuendo a dare un segnale positivo per il territorio in un momento storico difficile.

La mission aziendale resta quella di innovare conservando l’identità dei sapori, perseguire continuamente la qualità senza compromessi e non tradire la fiducia dei clienti, perché la filosofia di Dispensa Emilia è ‘poche cose fatte bene’. A tutto ciò si aggiunge la realizzazione di un centro produttivo a Modena, la Cucina della Dispensa, che da marzo del 2019 sforna quotidianamente gran parte dei prodotti che poi vengono cucinati in diretta nei singoli ristoranti.

© Riproduzione riservata