Dispensa Emilia apre a Milano il 18esimo ristorante

Prosegue lo sviluppo del format nato nel 2004 con l’inaugurazione del locale in piazza XXV Aprile. Parallelamente, riapre il punto vendita all’interno della Stazione Centrale
Dispensa Emilia apre a Milano il 18esimo ristorante

E sono 18. Nonostante la pandemia, il conseguente lockdown e l’attuale situazione per nulla favorevole all’attività commerciale, Dispensa Emilia, format nato nel 2004 che propone i piatti della tradizione emiliana in chiave moderna, prosegue il suo sviluppo con l’apertura del 18esimo ristorante a Milano, in piazza XXV Aprile, e riaprendo in contemporanea il ristorante all’interno della Stazione Centrale.

UNA CRESCITA GRADUALE

Le due novità milanesi vanno ad aggiungersi all’apertura del terzo ristorante a Bologna, lo scorso luglio, una dimostrazione degli investimenti estremamente significativi fatti da Dispensa Emilia, perché giunti dopo il periodo di emergenza sanitaria e conseguente chiusura forzata, a rappresentare la solidità di un progetto imprenditoriale in ambito gastronomico. Una crescita, quella del marchio emiliano, consapevole, graduale e lungimirante: una realtà cresciuta passo dopo passo e che continua a investire su una formula che si è rivelata da subito vincente grazie a una proposta gastronomica tradizionale presentata in modo innovativo, un riuscito mix tra qualità, soluzioni tecnologiche e strutturali, che consente di poter ritrovare i sapori della cucina emiliana in ognuno dei ristoranti di Dispensa Emilia. «Dispensa è un modo d’essere, una filosofia nella quale si ritrovano anche i clienti che mettiamo sempre al centro del nostro progetto – dichiara Alfiero Fucelli, Presidente e Amministratore Delegato di Dispensa Emilia –. Siamo partiti nel 2004 senza dar nulla per scontato, con l’obiettivo di poter far vivere alle persone un’esperienza buona, rilassata e divertente. Oggi vedere che le persone tornano nei nostri ristoranti e ci danno fiducia dopo un periodo difficile è motivo di grande orgoglio e conferma che abbiamo costruito qualcosa di buono. Quella di piazza XXV Aprile, a Milano, è un’apertura importante in cui crediamo molto perché la nostra offerta e il nostro format ben si adattano alle esigenze dei clienti milanesi, sempre alla ricerca di novità e amanti della buona cucina e dei prodotti di qualità».

Nel nuovo spazio di Piazza XXV Aprile, situato nel cuore del capoluogo lombardo e caratterizzato da una sala interna e da un piccolo dehor esterno, sarà disponibile l’intera offerta che ha conquistato clienti e appassionati del buon cibo: dalla tigella al (come si dice a Modena) gnocco fritto, passando per altri classici della tradizione culinaria emiliana. Una proposta studiata e calibrata anche per la pausa pranzo dei clienti business (con il supporto dell’App Dispensa e i servizi di take away, delivery e catering) per consentire loro di trascorrere questo momento della giornata in modo appagante rilassato.

© Riproduzione riservata