Il nuovo Four Seasons Hotel riapre i battenti a Milano

Look rinnovato per l'iconico simbolo dell'ospitalità nel cuore della città. Spazio alle creazioni dello chef Fabrizio Borraccino nel Ristorante Zelo e di Luca Angeli nel Bar Stilla
Il nuovo Four Seasons Hotel riapre i battenti a Milano

Apre i battenti il nuovo Four Seasons Hotel Milano, nel cuore del quadrilatero della moda, con la storica dimora del marchio canadese leader internazionale dell’ospitalità che torna ad accogliere gli ospiti con un nuovo stile metropolitano e cosmopolita firmato dalla designer e architetto Patricia Urquiola.

Four Seasons Hotel Milano, all’interno dello storico ex convento del XV secolo, ha aperto le sue porte nel 1993 come il primo hotel Four Seasons nell’Europa continentale ed è divenuto subito un punto di riferimento per la città e per i viaggiatori. L’hotel si presenta rinnovato nelle aree comuni, il ristorante, il bar e il suggestivo giardino, mantenendo intatto fascino che trascende qualsiasi tipo di stile e tendenza.

UNA DOPPIA ANIMA PER IL RISTORANTE ZELO

La lobby accoglie gli ospiti con uno spazio che cambia carattere; la scelta dei colori neutri e chiari dialoga con gli affreschi originali dell’ex convento, mentre le pareti si arricchiscono con inserti in bronzo e specchi. Dalla lobby lo spazio conduce al Ristorante Zelo, il nuovo eclettico indirizzo gastronomico di Milano, guidato dall’Executive chef Fabrizio Borraccino. Il Ristorante Zelo ha una nuova, duplice identità e offerta, diventando Zelo Bistrot durante il giorno, con tavoli all’interno e all’esterno.

Zelo Bistrot offre un menu di piatti sfiziosi e leggeri, mentre la sera propone un nuovo menu à la carte e un menu degustazione a sorpresa che lo chef avrà il piacere di illustrare ai suoi ospiti. L’offerta è stata completamente rielaborata in base alle esigenze della clientela cosmopolita e lo chef Borraccino porta sempre più l’italianità nelle sue creazioni, celebrando i piccoli, preziosi produttori locali, fondamentali all’interno della sua filosofia di cucina.

La stagionalità e la sostenibilità sono concetti essenziali nella nuova proposta di Zelo, che trasporta gli ospiti in un viaggio sensoriale attraverso l’Italia, celebrando la condivisione delle esperienze.

UN NUOVO SPAZIO PER IL BAR STILLA

Apre anche un nuovo spazio, il Bar Stilla, situato all’interno della lobby e all’esterno nello storico rinnovato giardino. Stilla è un invito alla socialità, dove i clienti si sentiranno avvolti da un’atmosfera di convivialità e raffinata eleganza. Un luogo dove ritrovarsi ad ogni ora, dal caffè del mattino a uno snack durante le ore lavorative, all’aperitivo la sera.

La carta degli aperitivi è affidata al noto bar manager Luca Angeli, che sorprende con nuove inedite proposte e cocktail sempre più ricercati, pensati per Milano. Grande enfasi viene dedicata all’artigianalità, come nella lavorazione del ghiaccio per i cocktails e la creazione dell’offerta che spazia dal perfetto Aeropress Americano, al classico Club Sandwich, al miglior Negroni sbagliato. Il menu del bar Stilla include anche proposte “smart food healthy”, con ingredienti stagionali e sostenibili.

© Riproduzione riservata