Deliveroo, un giugno scoppiettante

Dalle diverse categorie di prodotto ordinabili in piattaforma alle nuove città, passando per la promo Europei di calcio, sarà un mese ricco di novità per il servizio di delivery
Deliveroo, un giugno scoppiettante

Dopo le novità degli scorsi mesi ,anche il mese di giugno non sarà avaro di cambiamenti per Deliveroo. A Milano e Roma, in collaborazione con Carrefour Italia, è ora possibile ordinare su Deliveroo anche prodotti parafarmaceutici: integratori, shampoo, articoli per igiene del corpo e primo soccorso, oltre che test sierologici rapidi anti-Covid per tutta la durata della pandemia. Che Deliveroo voglia gradualmente divenire un “anything delivery” in stile Glovo? Non ci è dato saperlo, ma le premesse ci sono.

SERVIZIO ATTIVO IN 284 COMUNI

Nuovi prodotti, ma anche nuove città. Da questo mese il servizio sarà attivo anche a Empoli e Siena in Toscana, a Teramo in Abruzzo, a Legnano in Lombardia e a Cerea (Verona) in Veneto. Con queste nuove città, il totale dei Comuni in cui la piattaforma è presente sale a 284 con diversi nuovi ristoranti partner.

PROMOZIONE SPECIALE PER TUTTI I ROMANI

Giugno è anche il mese degli Europei di calcio, che prenderanno il via allo stadio Olimpico di Roma, venerdì 11, con la partita inaugurale tra Italia e Turchia. Ed è proprio per celebrare l’avvio del torneo nella Capitale che Deliveroo, premium partner della Federazione Italiana gioco calcio, lancerà una speciale promozione rivolta agli utenti della Città eterna: un mese di consegne gratuite su tutti gli ordini, fino all’11 luglio, giorno della finale del torneo continentale.

UN SERVIZIO VICINO ALLE ESIGENZE DEGLI ITALIANI

Nel corso della pandemia Deliveroo ha dimostrato di essere un servizio essenziale. Vogliamo continuare a esserlo e l’estensione del servizio di consegna da supermercati – con nuovi prodotti come parafarmaceutici e, per la durata della pandemia, test anti-Covid – ne è ulteriore dimostrazione. Il nostro servizio cresce, anche sotto il profilo della presenza territoriale, ed è sempre più vicino alle esigenze degli italiani”, ha affermato Matteo Sarzana, General manager Deliveroo Italia.

© Riproduzione riservata