Domino’s Pizza a Roma con tre nuovi ristoranti

La prima catena di pizzerie al mondo fa il suo sbarco nella capitale. L'espansione prosegue al Centro dopo le inaugurazioni di Parma e Vicenza. Ora i punti vendita in Italia sono 34
Domino’s Pizza a Roma con tre nuovi ristoranti

Fa il suo sbarco a Roma Domino’s Pizza. Il brand americano fa il suo ingresso nella Capitale con l’apertura di tre nuove pizzerie, la prima delle quali è avvenuta in zona Marconi, più precisamente in via Cardano. Le nuove aperture rappresentano un ulteriore fiore all’occhiello dell’espansione Italia del marchio, che è proseguita malgrado le drammatiche conseguenze dell’emergenza Covid-19. Un’espansione che porterà la rete di ristoranti Domino’s a 34 locali tra Nord e Centro Italia.

PROSEGUE LA CRESCITA SUL TERRITORIO

Parte, dunque, da Roma la prossima sfida della catena, che per la prima volta arriva con i suoi prodotti di eccellenza, riconosciuti a livello internazionale, anche nel Centro Italia, ribadendo le ambizioni di continua e capillare crescita sul territorio.

Queste nuove aperture ci rendono particolarmente orgogliosi”, ha spiegato Marcello Bottoli, presidente di Domino’s Pizza in Italia, “perché rappresentano un momento importante della nostra crescita, in linea con lo sviluppo sull’intera penisola. Anche a Roma vogliamo, infatti portare, il nostro binomio vincente: prodotti di altissima qualità e uno straordinario servizio di consegna a domicilio e d’asporto rapido e puntuale. Un modello che ha reso Domino’s Pizza leader mondiale fra le catene di pizzerie”.

UN MESE FA IL LANCIO DELLE “RICETTE D’AUTORE”

Le nuove aperture arrivano a qualche settimana dalle precedenti inaugurazioni dei ristoranti di Vicenza e Parma e a poco più di un mese dal lancio delle nuove “Ricette d’autore” di Domino’s, le pizze esclusive ideate dallo chef Marco Valletta con ingredienti Igp e Dop di eccellenza italiana, che affiancano le pizze “Domino’s Legend”, vendute dalla catena in tutto il mondo e personalizzate per i gusti italiani.

PRIMA CATENA DI PIZZERIE AL MONDO

Nata in Michigan nel 1960, Domino’s è oggi la prima catena di pizzerie al mondo con più di 17 mila punti vendita distribuiti in 90 Paesi e un fatturato annuo a livello globale, nel 2019, che ammonta a 14,3 miliardi di dollari. In Italia, la catena è gestita attraverso un contratto di master franchising da EPizza spa, azienda interamente italiana che opera sul territorio dal 2015. Il primo punto vendita della catena ha aperto a Milano nell’ottobre del 2015 e, al momento, si possono trovare pizzerie da Bergamo a Bologna, da Torino a Piacenza, passando per Modena, Trieste e Monza, oltre alle già citate  Vicenza e Parma.

© Riproduzione riservata