Giacomo Pastore, nuovo AD di FrescoFrigo

La nuova nomina, voluta da Enrico Pandian, fondatore della start up dell’healthy food, rappresenta l’inizio di una nuova fase verso l’internazionalizzazione
Giacomo Pastore, nuovo AD di FrescoFrigo

Una nomina che rappresenta la prima tappa verso un progetto di internazionalizzazione. FrescoFrigo, la start up dell’healthy food fondata a fine 2018 da Enrico Pandian, ha, infatti, un nuovo Amministratore Delegato: Giacomo Pastore.

Il giovane manager, 34enne, laureato in Economia e Management alla Bocconi di Milano, con un master in Strategy e Business Administration, che annovera una lunga esperienza presso la sede milanese di Europa Investimenti Spa e prima ancora in PwC e in Valentino Fashion Group USA, è stato scelto dallo stesso Pandian, che ora ricopre il ruolo di Presidente.

L’inserimento di Pastore rappresenta l’inizio di una nuova fase per FrescoFrigo, che vede nell’internazionalizzazione la sua futura crescita. Infatti, il nuovo AD, non appena si chiuderà il round di investimenti attualmente in corso e che sta dando ottimi risultati in termini di raccolta, sarà chiamato, come ha dichiarato Pandian, «a premere sull’acceleratore proprio per garantire il rapido avvio del processo di espansione nei mercati esteri. Dopo New York, Lisbona e Londra vogliamo continuare a volgere lo sguardo oltre frontiera».

Dal canto suo, Pastore ha sottolineato come la sua scelta sia stata dettata «dalla grande sfida della crescita e dell’internazionalizzazione. Avere l’opportunità di entrare in questo mondo e guardare al futuro da una posizione privilegiata è per me un grande onore e una importante responsabilità. Ringrazio Enrico Pandian e tutti i soci per avermi scelto e dato fiducia. Gli obiettivi per il futuro sono assolutamente chiari: far crescere le performance economico-finanziarie dell’azienda, portando la nostra innovazione a riscrivere le regole della fruizione dei prodotti food di alta qualità, in un mondo sempre più connesso e dinamico. Grazie al lavoro di squadra sono sicuro che riusciremo a raggiungere traguardi importanti».

© Riproduzione riservata