Gruppo Restalia rilancia la ristorazione organizzata

La società spagnola, presente in Italia con 100 Montaditos e The Good Burger, annuncia il progetto “Self Employment”: fee d’ingresso ridotte, 29000 euro una tantum e royalties fisse a partire da 1500 euro

La ristorazione organizzata è stata particolarmente colpita dal lockdown conseguente alla pandemia Covid-19. Per la riattivazione del settore, il Gruppo Restalia, presente in Italia con le insegne in franchising 100 Montaditos e The Good Burger, ha lanciato un programma pensato per tutti quegli imprenditori che vogliano far parte di un’azienda leader, con condizioni uniche e durante un tempo limitato.

L’obiettivo è la generazione di nuovi posti di lavoro, sulla scia della creazione di nuove opportunità di business. Restalia, infatti, non ha mai smesso in questi mesi di supportare i propri franchisee, grazie a un pacchetto di misure straordinarie per sostenerli durante la crisi generata dal Covid.

«Durante i mesi di lockdown – dichiara Enrique Lasso de la Vega, Direttore Sviluppo Internazionale del Gruppo Restaliai nostri franchisee hanno potuto beneficiare di un abbuono del 100% delle royalties e di un servizio di assistenza 24 ore su 24. Oggi siamo pronti a fare di più. Siamo sicuri che l’Italia riprenderà presto le sue attività per il tempo libero e il settore della ristorazione tornerà ad essere trainante per l’economia del paese. È responsabilità delle aziende favorire la ripresa del settore».

Restalia

LANCIATO IL PROGETTO “SELF EMPLOYMENT”

Per questa nuova fase, con una nuova campagna fino al 30 settembre, Gruppo Restalia fa la sua parte per la ripresa dell’economia e del business e stabilisce condizioni speciali per gli imprenditori lanciando il progetto “Self Employment”: fee d’ingresso di 29.000 euro una tantum per facilitare l’ingresso, royalties fisse a partire da 1.500 euro (per poter aiutare nelle fasi di lancio con costi fissi ridotti), investimento per l’adeguamento dei locali a partire da 150.000 euro. In più accordi quadro per finanziare macchinari e arredi. «Con questa nuova campagna – sottolinea Lasso de la Vega – puntiamo ad aprire 10 nuovi punti vendita in Italia entro il 2021 generando quindi oltre 100 posti di lavoro».

FORMAT “ZERO CONTATTI”

Nella fase di ripartenza, Restalia ha prestato grande attenzione al tema della sicurezza. Il format “Zero Contatti” che caratterizza il modello di business della società spagnola, si rivela, quindi, vincente. Nei locali 100 Montaditos e The Good Burger i contatti sono molto limitati: non c’è servizio al tavolo, la maggior parte dei prodotti viene consumata senza bisogno di posate, i clienti vengono chiamati tramite il sistema di comunicazione al pubblico, molti prodotti non vengono manipolati nei locali perché preparati alla fonte, eliminando così qualsiasi tipo di agente patogeno, c’è un’alta rotazione dei tavoli che elimina le code nei locali. Inoltre, sono previste zone dedicate per la consegna dei prodotti senza contatto.

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Oltretutto, in questa fase delicata il format “Zero Contatti” è stato rafforzato con una serie di altre misure: piani di emergenza, misure di informazione e attrezzature di disinfezione, controlli sanitari e formazione per il personale, controlli di capacità e di distanza sociale, strumenti digitali, una zona a contatto zero da asporto, oltre all’aumento delle misure di pulizia e disinfezione ordinarie.

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