La ristorazione collettiva in epoca post-Covid

Nuove soluzioni per i ristoranti aziendali a servizio del protocollo di sicurezza nello scenario post-Covid
La ristorazione collettiva in epoca post-Covid

L’emergenza sanitaria ha accelerato cambiamenti già in atto dei modelli di organizzazione del lavoro che sono diventati sempre più flessibili e slegati dalla sede dell’azienda. I player della ristorazione collettiva hanno tempestivamente lanciato nuove soluzioni per i ristoranti aziendali che rispondono alle esigenze dello scenario post-Covid, integrando soluzioni di tipo organizzativo e tecnologico.

Sono servizi sempre più personalizzati e innovativi, di qualità e sostenibili che garantiscono il rispetto delle norme sanitarie. Distributori automatici, Box lunch, APP che permettono di evitare la fila o prenotare l’accesso al ristorante o avvalersi del servizio take away e di home delivery, sono solo alcune delle soluzioni a servizio del protocollo di sicurezza che i big player del settore come Camst ed Elior, o realtà di grandi promesse e successo come la start up Foorban hanno ideato.

Tre esempi di resilienza e grande proattività in un momento critico per la tradizionale aziendale.

Di questo e molto altro parleremo al primo Webinar firmato Food Service “Pausa pranzo e ristorazione collettiva: nuovi modelli di business”.

Appuntamento dunque giovedì 2 luglio alle ore 17:00, insieme a Andrea Cartoccio (Direttore marketing Communication & Innovation di Elior), Maurizio Polverino (Direttore marketing di Camst) e Marco Mottolese (Co-founder & CEO di Foorban).

Per maggiori informazioni, visitare il sito.

© Riproduzione riservata