Arriva l’estate e Poke House lancia i “Kiosk”

Poke House lancia un nuovo concept dedicato all’estate ideale per il consumo all’aperto nei parchi milanesi Sempione e Ravizza
Arriva l’estate e Poke House lancia i “Kiosk”

“Ma che bello sudare d’estate, ai matrimoni, all’ufficio postale, alla festa del santo patrono…” cantava alcune estati fa un Tommaso Paradiso ancora anema e core dei TheGiornalisti.

Con lo scoppio dell’estate c’è voglia di uscire, riprendere le abitudini, passare del tempo all’aria aperta, non solo a Milano.

E da oggi i milanesi potranno godersi l’estate e il verde della città assaporando una bowl di Pokè.

DUE NUOVI KIOSK IN ALTRETTANTI PARCHI MILANESI

Poke House infatti, dopo il round da 5 milioni chiuso a fine Maggio, ha inaugurato,  un nuovo concept il “Kiosk”, in Parco Sempione e in Parco Ravizza, nel cuore della città meneghina. Un tocco di rosa nel verde, si potrebbe quasi affermare.

I due nuovi concept, ideati e realizzati da Augusto Contract, ricalcano fedelmente lo stile del format: colori caldi e intensi, arredi semplici e dai materiali naturali e le iconiche poke bowl che si ispirano fedelmente alla ricetta californiana. Il tutto nell’easy mood dal sapore estivo tipico della West Coast.

L’IDEALE PER GODERSI LA NUOVA STAGIONE

“Con l’avvicinarsi dell’estate – stagione mai tanto attesa come quest’anno – e consapevoli del periodo delicato che ci stiamo pian piano lasciando alle spalle e della nuova normalità che stiamo iniziando ad assaporare, sentiamo tutti la necessità di stare all’aria aperta il più possibile per goderci la bella stagione e la nostra amata città. Da qui l’idea di dare ai milanesi un modo nuovo per vivere lo spazio urbano e l’estate attraverso i nostri chioschi” – commenta Matteo Pichi, co-founder e CEO di Poke House. “L’innovazione e la sperimentazione sono nel nostro DNA e con i Kiosk abbiamo voluto fare ancora un passo in più, sviluppando ulteriormente il format di Poke House per andare incontro alle esigenze della nostra community e offrire un’experience a 360 gradi”.

“Uno stile di vita sano ed equilibrato e, più in generale il concetto di wellness, è sempre stato un valore molto importante nella filosofia di Poke House. Le nostre poke bowl oltre che essere belle da vedere e gustose sono anche sane e complete nelle proprietà nutrizionali. Con l’arrivo dei nostri Kiosk al parco Sempione e al parco Ravizza siamo felici di poter finalmente esprimere il nostro concept con una nuova declinazione, andando oltre le classiche mura di un ristorante” – commenta Vittoria Zanetti, co-founder di Poke House.

© Riproduzione riservata