Lagardère apre Bontà, format di pasticceria all’aeroporto di Catania

Lagardère Travel Retail ha inaugurato nell’area landside dell’Aeroporto “Vincenzo Bellini” di Catania il punto vendita Bontà, nuovo locale di caffetteria-pasticceria
Lagardère apre Bontà, format di pasticceria all’aeroporto di Catania

È il primo punto vendita aperto nell’aeroporto siciliano dalla multinazionale francese, già presente nei principali scali aeroportuali e stazioni italiane. Bontà propone prodotti di altissima qualità, procedimenti consolidati e professionalità degli operatori.

L’offerta, ampia e varia, è fortemente valorizzata da due partnership uniche della Sicilia orientale, nel segno di una marcata preferenza a stringere rapporti con aziende locali: grazie alla collaborazione con Condorelli, storico marchio etneo di prodotti dolciari, Lagardère Travel Retail è in grado di offrire la vasta gamma di pasticceria locale e di prodotti a forte caratterizzazione regionale, sia freschi che confezionati, mentre la qualità di Moak, tra le principali aziende territoriali nel settore torrefazione e distribuzione del caffè, garantisce ai viaggiatori il piacere di un autentico caffè siciliano.

«Bontà completa l’offerta di Lagardère Travel Retail in un segmento in cui non eravamo ancora presenti – dichiara Lucio Rossetto, Amministratore Delegato della società –, mettendo in evidenza le delizie di un territorio in cui la pasticceria è un’arte nota in tutto il mondo. Visti l’apprezzamento e l’entusiasmo riscontrati in questi primi giorni, soprattutto all’inaugurazione del punto vendita, siamo pronti a portare il format anche in altri scali aeroportuali».

© Riproduzione riservata