L’inaugurazione si è tenuta giovedì 4 dicembre scorso e i primi 100 clienti hanno ricevuto in omaggio un The Chicken Sandwich, l’iconico panino del brand. Il locale si trova all’interno della food court al primo piano del centro commerciale Elnòs Shopping e segna la quattordicesima apertura in Italia a poco più di un anno dal debutto del brand nel Paese.
Un traguardo che conferma la solidità e la rapidità del piano di sviluppo di Popeyes®, che continua a portare in tutta Italia il suo “pollo fritto come si deve” e la sua esperienza in pieno stile NOLA – New Orleans, Louisiana.
“Questa apertura consolida la nostra presenza in Lombardia e ci porta in una nuova città – commenta Davide Gionfriddo, General manager Popeyes® Italia. In un solo anno abbiamo raggiunto quattordici ristoranti in cinque regioni e non ci fermiamo qui. Il nostro obiettivo è rendere il gusto autentico della Louisiana sempre più accessibile ai consumatori italiani“.
Il nuovo ristorante copre una superficie di 190 metri quadrati e 44 posti a sedere. E’ aperto tutti i giorni dalle 11.00 alle 22.00 e offre tutti i principali servizi Popeyes®: consumazione sul posto, take away e delivery tramite Glovo, oltre ai chioschi digitali per le ordinazioni e alle bibite in free refill. E’ inoltre possibile ordinare comodamente anche tramite l’App Popeyes® Italia, per ritirare il prodotto al ristorante senza dover fare la fila.
Il team del nuovo locale è composto da 20 persone. Infine il pollo viene preparato fresco ogni giorno, marinato per 12 ore in una miscela di spezie Cajun, impanato a mano e fritto al momento, per ottenere il risultato perfetto: croccante fuori e succoso dentro, nel pieno rispetto della tradizione culinaria della Louisiana.
