Maurizio Verducci, Rossopomodoro, al Food Service Forum 2025. Nuovo modello QSR.

Food Service Forum 2025: Rossopomodoro presenta il nuovo modello QSR

L’insegna accelera lo sviluppo con nuove aperture nel 2026 e una strategia mirata per food court e travel retail
Maurizio Verducci, Rossopomodoro, al Food Service Forum 2025. Nuovo modello QSR.

Al Food Service Forum 2025, Rossopomodoro conferma un piano di crescita particolarmente ambizioso. Come racconta Maurizio Verduci, Franchise Development Manager, il brand prevede 20 nuove aperture in franchising e 8 dirette nel 2026, superando così la soglia dei 140 punti vendita. Parallelamente, l’azienda si prepara a rafforzare la presenza nei contesti ad alto traffico grazie al lancio, previsto per marzo, di un nuovo modello QSR, pensato per le food court e per il mondo del travel retail. Una strategia che punta a rendere il format ancora più accessibile, veloce e adatto ai flussi dei grandi hub di mobilità.

© Riproduzione riservata