Giancarlo Porcu di Nhood: focus su food e leisure nei centri commerciali.

Nhood punta su food e leisure per rinnovare l’esperienza nei propri centri commerciali

Giancarlo Porcu racconta i progetti Nhood in corso, da Rescaldina a Napoli, che integrano food e intrattenimento per prolungare la permanenza dei visitatori
Giancarlo Porcu di Nhood: focus su food e leisure nei centri commerciali.

A MAPIC, Nhood Services Italy conferma la forte attrattività del food&beverage nei centri commerciali, in particolare per le formule di consumo serale e per le esperienze integrate con il leisure. A confermarlo è Giancarlo Porcu, Head of Leasing & Specialty Leasing di Nhood Services Italy, intervenuto ai microfoni di Food Service durante la due giorni di Cannes: “Negli ultimi dodici mesi, circa il 15% delle nuove operazioni nei centri del gruppo ha riguardato operatori della ristorazione, confermando il ruolo strategico del settore per lo sviluppo del portafoglio”.

Tra i progetti più rilevanti, il refurbishment del primo piano del centro commerciale Rescaldina, dove sono partiti a settembre i lavori per la creazione di 11.000 mq di nuove superfici, di cui circa il 20% dedicato a leisure e food&beverage. L’impegno di Nhood si estende anche al Sud Italia, con interventi sui centri Neapolis e Grande Sud di Giugliano, dove sono in corso rimodulazioni delle aree ristorative e l’ingresso di nuovi brand internazionali come KFC, accanto a eccellenze locali. “La sinergia tra ristorazione e intrattenimento – conclude Porcu – è la chiave per rendere i nostri centri più vivi e competitivi in ogni momento della giornata”.

© Riproduzione riservata