Corrado Di Paolo, General Manager Svicon Agency. Evento retail, brand internazionali.

Svicom, tra Parma Promenade e nuove riqualificazioni, il 2025 segna un anno di consolidamento

Corrado Di Paolo racconta i principali progetti in corso e il ruolo del MAPIC come piattaforma di networking e sviluppo per il futuro
Corrado Di Paolo, General Manager Svicon Agency. Evento retail, brand internazionali.

“Quest’anno per Svicom è un momento importante: stiamo presentando diversi progetti in sviluppo – spiega Corrado Di Paolo, General Manager di Svicom Agency, intervistato da Food Service a MAPIC 2025 –. Tra questi spicca Parma Promenade, con i suoi 50.000 mq di Gla e un livello di commercializzazione ormai superiore al 95%. Il progetto, che aprirà nella seconda metà del 2026, prevede oltre 20 ristoranti e 6.000 mq dedicati al leisure, per un format di lifestyle center innovativo nel panorama italiano”.

In parallelo, la società ha avviato la commercializzazione della riqualificazione di Grotte Center a Camerano, un intervento di rigenerazione urbana che riprende la filosofia di Parma Promenade, e ha presentato il progetto di Scalo Nizza a Torino.

© Riproduzione riservata