Salvatore Occini, Direttore Eurocommercial Properties Italia. Evento Food Service, settore immobiliare commerciale.

Eurocommercial Properties punta sulla ristorazione come motore di attrattività nei mall

Salvatore Occini, Director di Eurocommercial Properties Italia, racconta la centralità del f&b nelle strategie del gruppo e gli investimenti in corso per ampliare e rinnovare le food court
Salvatore Occini, Direttore Eurocommercial Properties Italia. Evento Food Service, settore immobiliare commerciale.

A Mapic 2025, Eurocommercial Properties conferma la ristorazione come elemento attrattivo fondamentale per i propri asset. “Le survey annuali confermano che la ristorazione è molto apprezzata, con performance in crescita, spingendo l’azienda a investire nelle food court e a considerarne l’espansione come essenziale per attrarre i migliori ristoratori“, conferma Salvatore Occini, Director Eurocommercial Properties, intervenuto ai microfoni di Food Service.

In questo senso, l’obiettivo principale della società è proprio quello di ampliare l’offerta ristorativa e rinnovare le food court in centri chiave come I Gigli, Carosello e Fiordaliso per aumentare la permanenza media dei clienti e ottimizzare le prestazioni dei ristoranti, anche grazie all’aggiunta di nuove aree per bambini.

© Riproduzione riservata