Consolidare il posizionamento competitivo e ampliare il catalogo food e non food: questi gli obiettivi alla base della nomina di Luca Cittadini come nuovo Responsabile acquisti di Cattel S.p.A., tra le principali aziende italiane attive nella distribuzione alimentare per il canale Horeca.
Nel nuovo ruolo, Cittadini guiderà la funzione acquisti con l’obiettivo di coniugare varietà, qualità e competitività, attraverso un accurato lavoro di selezione di partner e fornitori.
Il suo ingresso si inserisce in un momento di forte crescita per l’azienda veneta, che continua a investire in efficienza operativa, sostenibilità e innovazione di servizio per rispondere in modo sempre più mirato alle esigenze della ristorazione professionale.
Con un’esperienza maturata in realtà come iN’s Mercato (Gruppo Pam) e la Gdo Visotto, Cittadini porta in Cattel una visione strategica orientata alla gestione integrata della filiera e al miglioramento continuo delle performance di acquisto. Sommelier di terzo livello e assaggiatore di formaggi certificato Onaf, potrà inoltre valorizzare le categorie premium del catalogo, favorendo una sempre maggiore coerenza tra assortimento, identità gastronomica e aspettative dei clienti del mondo Horeca.
UN APPROCCIO DI SQUADRA E CRESCITA CONDIVISA
Luca Cittadini ha dichiarato: “Un gruppo se affiatato e ben allenato è il mezzo con il quale raggiungere grandi risultati”, richiamando i valori sportivi che ispirano anche la sua visione professionale. L’arrivo del nuovo Responsabile Acquisti rappresenta per Cattel un passo avanti verso un’offerta ancora più ampia e distintiva, capace di integrare innovazione di prodotto, servizio d’eccellenza e valore competitivo a beneficio del mondo Horeca e del territorio veneto a cui l’azienda resta fortemente legata.
