Fabrizio Omoboni di International Foods a Host 2025. Innovazione bevande vegetali: mandorla, avena, cocco.

International Foods porta a Host 2025 l’innovazione nelle bevande vegetali

L’azienda pioniera della categoria presenta una nuova referenza all’avena e nocciola e conferma la propria leadership nel canale horeca
Fabrizio Omoboni di International Foods a Host 2025. Innovazione bevande vegetali: mandorla, avena, cocco.

A Host Milano 2025, International Foods conferma la sua posizione di riferimento nel mondo delle bevande vegetali. Attiva fin dagli anni Ottanta e tra le prime aziende italiane a credere nel potenziale di questa categoria, la realtà si distingue per un sistema di estrazione innovativo che avviene direttamente dalla materia prima, senza l’utilizzo di sciroppi o polveri.

Come racconta Fabrizio Omoboni, Horeca sales director, la filosofia produttiva dell’azienda si basa su naturalità, semplicità e qualità certificata. Questa scelta consente di ottenere prodotti con etichetta pulita e di rispondere alla crescente domanda di trasparenza e autenticità nel canale professionale.

Nel corso della fiera, International Foods ha presentato anche una nuova bevanda a base di avena e nocciola, una combinazione inedita che arricchisce la gamma già composta da soia, mandorla, avena senza glutine e cocco. L’azienda propone inoltre una linea di prodotti bio-organici, realizzati con un processo produttivo sostenibile e un’etichetta ancora più essenziale, pensata per i professionisti dell’horeca che ricercano gusto, qualità e innovazione naturale.

© Riproduzione riservata