Giulia Verdicchio, Export Area Manager Pastorfrigor, a Host 2025. Design italiano refrigerazione professionale.

Pastorfrigor punta su efficienza e design a Host 2025

Innovazione, efficienza energetica e visibilità del prodotto al centro della strategia di un marchio storico del made in Italy
Giulia Verdicchio, Export Area Manager Pastorfrigor, a Host 2025. Design italiano refrigerazione professionale.

A Host Milano 2025, Pastorfrigor rinnova il proprio impegno nel mondo della refrigerazione commerciale, dove tecnologia e design si incontrano per valorizzare il prodotto e migliorare l’esperienza d’acquisto. Fondata nel 1964, l’azienda progetta, testa e produce banchi frigoriferi a Terruggia, in provincia di Alessandria, esportando oggi in oltre 60 Paesi in tutto il mondo.

Come spiega Giulia Verdicchio, Export area manager, l’obiettivo è coniugare ampiezza di display e risparmio energetico, elementi sempre più centrali nel settore.

Pastorfrigor è stata tra le prime aziende a certificare un murale in classe energetica A, continuando a investire nella ricerca per migliorare le performance e anticipare le esigenze del mercato. Più vetro, più luce e più visione del prodotto: è questa la direzione di un brand che, da oltre sessant’anni, rappresenta il made in Italy della refrigerazione professionale nel mondo.

© Riproduzione riservata