Emiliano Di Lullo, Gruppo Eurovo a Host 2025. Innovazione uova e prodotti alimentari.

Gruppo Eurovo porta a Host 2025 l’innovazione che nasce dall’uovo

Dai preparati per la ristorazione alla bevanda a base di albume, l’azienda amplia la gamma di prodotti professionali a elevato contenuto di servizio
Emiliano Di Lullo, Gruppo Eurovo a Host 2025. Innovazione uova e prodotti alimentari.

Allo stand di Gruppo Eurovo a Host Milano 2025 protagonista è l’innovazione: l’azienda presenta una serie di prodotti pensati per il canale food service e per i professionisti della ristorazione, combinando sicurezza alimentare, praticità e qualità gastronomica.

Tra le novità spiccano Cuisine Royale, preparato a base d’uovo per ricette salate come carbonare e appetizer, e Tuorlo 33, studiato per il mondo della pasticceria. Quest’ultimo, grazie alla formulazione con il 33% di zucchero e alla shelf life di 150 giorni, assicura stabilità e disponibilità costante anche nei periodi di picco produttivo. Entrambi garantiscono massima sicurezza alimentare, eliminando il rischio di contaminazioni.

Il percorso di innovazione si completa con una bevanda a base di albume senza lattosio, alternativa nutriente e leggera al latte, ideale per cappuccini e gelati artigianali. Emiliano Di Lullo, Direttore Marketing di Gruppo Eurovo, sottolinea: “Tutto parte dall’innovazione perché ogni nostro prodotto nasce per semplificare il lavoro dei professionisti e offrire qualità, sicurezza e gusto in ogni preparazione”.

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